Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Home Restaurant: stasera tutti a casa mia!

“Aggiungo un posto a tavola?” … dai anche più di uno!

Ne siamo certi i piatti tipici preparati in casa hanno in sapore diverso da quelli che si assaggiano al ristorante, buoni sì, ma vuoi mettere le lasagne della mamma o il caciucco della zia? Le scacce della nonna contro quelle comprate in rosticceria? La paella di quegli amici di Barcellona con quella del primo e casuale ristorante con menù turistico?

L'Home Restaurant è una nuova tendenza che ha già fatto il giro del mondo: si aprono le porte di casa e si cucina per gli ospiti in cambio di una piccola quota destinata a coprire i costi della spesa e a ricompensare i padroni di casa novelli Chef del ristorante più tipico e familiare: quello di casa propria.

Per far incrociare le aspirazioni culinarie di chef amatoriali e appassionati di cucina tipica è nato il sito http://www.homerestaurant.com una Associazione di amici a caccia di esperienze enogastronomiche tradizionali a casa di privati e in compagnia di perfetti sconosciuti.

Siete in viaggio a Venezia e vi piacerebbe poter gustare le vere sarde in saor o il fegato alla veneziana, perché non scegliere un Home Restaurant dove avrete la possibilità di confrontarvi con veneziani DOC che vi faranno fare un vero e proprio viaggio tra i prodotti e le ricette della Laguna e a prezzi decisamente più accessibili rispetto a quelli di un ristorante tradizionale?

Abbiamo scritto Venezia ma avremmo potuto scrivere Parigi, Berlino, Vienna o Zagabria zoomando all'interno di centinaia di case private su bellissime tavole apparecchiate ricche di squisiti piatti e prodotti tipici.

Se vi abbiamo incuriosito e vi sta già venendo l'acquolina, se cucinare è per voi una grande passione che volete condividere con amici e amici degli amici, se amate ritrovare l'anima di un luogo all'interno dei piatti tradizionali entrate a far parte del club di www.homerestaurant.com e seguiteci in questa nuova ed entusiasmante avventura anche su: www.facebook.com/HomeRestaurantIT

:: Lettori = 6953 ::

Fonte: www.bed-and-breakfast.it

Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92652 visite

miraglia

VERONA (VR)

70523 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63046 visite