Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo I Casali della Parata VELLETRI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIA TORRE DI PRESCIANO 1 | 00049 VELLETRI (RM)
Tel. Fisso: 06 96195154 Fisso: 06 96005398 Cell: 339 4588346 Cell: 338 3447915
http://www.casalidellaparata.it
6425 visite a questa pagina

Descrizione

I Casali della Parata è un agriturismo sito nel cuore della zona viti-vinicola dei Colli Albani, a due passi da Velletri, in provincia di Roma, dolcemente adagiato su un ampio poggio protetto dal Monte Artemisio e dominante la pianura ed il mare pontino. Nasce da un vecchio borgo agricolo accuratamente ristrutturato con ANTICHI CASALI IN PIETRA LOCALE che ne conservano lo spirito e l'accogliente atmosfera d'altri tempi. Tutt'intorno si estende l'azienda agricola di più di 30 ettari, con vigneti, uliveti, piantagioni di kiwi e frutteti. L'agriturismo accoglie i suoi ospiti in confortevoli appartamenti. LA CUCINA GENUINA, CON INGREDIENTI NATURALI PROVENIENTI DALL' AZIENDA AGRICOLA, garantisce al cliente PIATTI DI VERA QUALITA'. LA BELLEZZA DEL PAESAGGIO CIRCOSTANTE, IL SUGGESTIVO PANORAMA e la struttura curata in ogni minimo dettaglio, caratterizzata dalle sue sale in pietra antica ed arricchita da una PISCINA A SFIORO, contribuiscono a rendere I Casali della Parata il posto ideale per trascorrere una splendita giornata.

Prezzi

MIN = 18.00 MAX = 29.00

MENU' PERSONALIZZATO : 35.00 € a Persona(variabile)

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il panorama

LANUVIO (RM)

4.16 Km

il tempio di ercole

LANUVIO (RM)

4.20 Km

daedo

LANUVIO (RM)

4.33 Km

da giovanni

VELLETRI (RM)

5.99 Km

la vecchia taverna

VELLETRI (RM)

6.19 Km

la ciociara

ALBANO LAZIALE (RM)

6.46 Km

le carceri

GENZANO DI ROMA (RM)

7.50 Km

vini e sapori

GENZANO DI ROMA (RM)

7.64 Km

afrodita

GENZANO DI ROMA (RM)

7.90 Km