Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante 5 Sensi GALATINA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Orsini 6 | 73013 GALATINA (LE)
Tel. Fisso: 0836 702185 Cell: 393 3640774
http://www.ristorante5sensi.it
6098 visite a questa pagina

Descrizione

In origine tutto Palazzo Dolce, poi venduto alla famiglia Micheli, il locale si compone di un lounge bar, di una grande sala ristorante/ricevimenti e di una saletta esterna per aperitivi e suggestive cene d'estate. Lo stile architettonico e le volte differiscono tra il bar e la sala poiché il palazzo è stato ampliato in epoche diverse. Le volte a botte del bar risalgono al 1500 e la sala, usata per poco tempo come una cantina, è databile per la fine del 1800. Molto caratteristiche sono le vasche per la fermentazione del vino che sono state completamente recuperate. Il ristorante offre una cucina ad ampio spettro sia di terra che di mare con materie prime del luogo, quindi tradizionale, ma sempre alla ricerca dell'innovazione con degli chef dinamici. Ampia scelta di vini salentini. I piatti che vanno per la maggiore sono i maccheroncini al ragù di spada, funghi cardoncelli e pomodorini locali, i fusilli al pesto di rucola e code di gamberi croccanti di gallipoli e i bocconcini di spada marinati in aceto balsamico su salsa di zucchina. Gli antipasti oltre ai più tradizionali taglieri di salumi e formaggi dop lasciano il posto al richiestissimo antipasto "5 sensi", tutto da provare e scoprire. E per finire una rivisitazione del (non più) classico tiramisù e una deliziosissima sfogliatina di mele con crema chantilly.

Prezzi

MIN = 13 MAX = 40
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.22 Km

il covo della taranta

GALATINA (LE)

0.28 Km

anima & cuore

GALATINA (LE)

0.30 Km

lu pirazzu

GALATINA (LE)

0.38 Km

borgo antico

GALATINA (LE)

0.39 Km

zona franca

GALATINA (LE)

0.65 Km

terra del sole

GALATINA (LE)

0.79 Km

lu cannarutu

SOLETO (LE)

2.96 Km

la puteca

CORIGLIANO D'OTRANTO (LE)

3.39 Km

la casareccia

SOLETO (LE)

3.41 Km