Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Cicerchia GIOIA DEL COLLE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Contrada Marzagaglia, km. 4,5 | 70023 GIOIA DEL COLLE (BA)
Tel. Fisso: 080 3431073
http://aziende.virgilio.it/la-cicerchia
4787 visite a questa pagina

Descrizione

Ristorante - braceria La cicerchia "Addabbo dal 1931" Storia di cibo e tradizione...
La passione per il "mangiar bene" trasmessa da mamma Irene e papà Francesco mi ha portato ad una costante e crescente ricerca di carne di altissima qualità, da questo, in una evoluzione continua, la voglia di proporre nel nostro negozio anche gastronomie e salumi prodotti da piccole realtà agricole con criteri di allevamento e produzione tradizionali. Sempre collegandomi al passato, quando la macelleria offriva pasti già pronti, come il famoso brodo e il caratteristico fornello di cui i miei genitori molte volte mi parlavano, ho sentito il piacere di farvi gustare le nostre specialità anche cotte rispolverando antiche ricette, riproponendovi carni sapientemente arrostite. In un contesto di una umile crescita professionale L'ACCADDEMIA NAZIONALE DELLA GASTRONOMIA STORICA mi nomina prima ambasciatore dell'arte del gusto per l anno 2008-2009 e successivamente ristoratore dell'anno2010 scoprendomi sempre più oste, come talento naturale nel mondo della ristorazione. Ed ecco in questo percorso l'apertura, in una storica masseria, di un ristorante - braceria dove con banchetti e menù à la carte ho avuto la possibilità di farvi gustare piatti della nostra antica tradizione, a volte anche rivisitati.

Filippo Addabbo

Prezzi

MIN = 25
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il mondo di bea

GIOIA DEL COLLE (BA)

0.00 Km

ciacco

GIOIA DEL COLLE (BA)

4.64 Km

al boschetto

NOCI (BA)

5.21 Km

il covo dei briganti

SANTERAMO IN COLLE (BA)

11.76 Km

dolce momento

SAMMICHELE DI BARI (BA)

14.14 Km

la tradizione

SAMMICHELE DI BARI (BA)

14.72 Km

la sorgente

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

15.02 Km

hostaria la tana di coriolano

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

15.26 Km

valentino

CASTELLANETA (TA)

15.43 Km

peucezia

CASTELLANETA (TA)

16.22 Km