Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Locanda del Ceraiolo GUBBIO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Benamati 6/8 | 06024 GUBBIO (PG)
Tel. Fisso: 075 9277543 Fax: 075 9228665
http://www.treceri.it - http://www.locandadelceraiolo.jimdo.com
5498 visite a questa pagina

Descrizione

RISTORANTE-PIZZERIA
Benvenuto nel sito della "Locanda del Ceraiolo", Ristorante-Pizzeria di nuova gestione, inserito nella splendida struttura trecentesca affiliata all'Hotel Tre Ceri ubicato in pieno centro storico.
La recente ristrutturazione del 2001 l'ha riportata a splendere, carica di un'atmosfera medioevale, grazie alla presenza di volte e archi in pietra.

Lo Chef Liliana, utilizzando con maestria e arte, ingredienti tradizionali della cucina eugubina ed umbra in generale, sorprenderà il vostro gusto e palato preparandovi con passione le specialità di questa meravigliosa terra, con pasta fatta a mano anche con farina di Farro o Kamut su prenotazione.

"Napoletana (piccola soffice e “alta”), o Romana (bassa, croccante e larga)?" La Pizzaiola Elena, vi farà gustare deliziose pizze, grazie ad un impasto artigianale lievitato naturalmente ed ingredienti genuini, anche in questo caso con farina di Kamut su prenotazione.



Apertura: tutta la settimana (salvo eccezioni)
dalle 12:30 per il pranzo (su prenotazione)
dalle 19:30 per la cena
dalle 18:30 alle 19:30 Pizza da asporto su prenotazione
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

osteria del re

GUBBIO (PG)

0.09 Km

da coppo

GUBBIO (PG)

0.10 Km

dei consoli

GUBBIO (PG)

0.20 Km
0.30 Km
0.38 Km
0.61 Km

picchio verde

GUBBIO (PG)

0.64 Km

al borgo

GUBBIO (PG)

0.94 Km

bes burger

GUBBIO (PG)

0.96 Km

contessa

GUBBIO (PG)

2.02 Km