Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Meta Birrificio la terra e il sole RAFFADALI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
C.da Modaccamo Km 126+800 | 92015 RAFFADALI (AG)
Tel. Fisso: 0922 400014 Fisso: 339 7218358
4708 visite a questa pagina

Descrizione

La Terra e il Sole nasce dall’esigenza di dar vita a una realtà diversa nel territorio di Raffadali: sita su un promontorio, a Modaccamo, gode di un paesaggio incantevole, location ideale per festeggiare i vostri eventi e trascorrere piacevoli momenti di relax. Il Metabirrificio può essere descritto come: “il luogo dove sapori e profumi tipici siciliani si sposano con tradizioni tedesche e boeme; dove le culture si mescolano per dare vita all’unicità del prodotto birra e a cibi che bene vi si accostano”. All’interno de la Terra e il Sole nasce il Metabirrificio, dove il mastro birraio tedesco produce birra artigianale di prima qualità. La qualità è garantita dall’utilizzo di materie prime attentamente selezionate: malti e luppoli pregiati, spezie e scorze di agrumi della nostra isola. L’impianto birrario a vista, consente di “avvicinarsi” al mondo della produzione della birra artigianale e i più fortunati, potranno osservare la birra in fermentazione nelle apposite vasche.

Prezzi

MIN = 10.00 MAX = 40.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

localino

RAFFADALI (AG)

4.18 Km

ciuci's land

ARAGONA (AG)

4.97 Km

tenute fanara

ARAGONA (AG)

7.90 Km

sicilia antica

CATTOLICA ERACLEA (AG)

9.25 Km

lo sperdicchio

ARAGONA (AG)

10.84 Km

bottiglieria del barone

SICULIANA (AG)

12.01 Km

vossia

SICULIANA (AG)

12.01 Km

la grotta di vigata

PORTO EMPEDOCLE (AG)

12.50 Km

fuori binario

ARAGONA (AG)

13.28 Km
13.49 Km