Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Agriturismo Cornolere CASTELCUCCO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Collalto, 36 | 31030 CASTELCUCCO (TV)
Tel. Fisso: 0423 563139
http://www.agriturismo-cornolere.it
4380 visite a questa pagina

Descrizione

In Veneto tra le colline d’Asolo, il luogo ideale per il contatto con la natura. Al centro di una zona ricca di bellezze artistiche naturalistiche e storiche, ad un`ora da Treviso, Venezia e Padova.

Venite a visitarci, il calore e l`accoglienza dell`Agriturismo Cornolere e della famiglia Forner renderanno il vostro soggiorno tra colli Asolani una vacanza indimenticabile.

L'agriturismo Cornolere oltre ad essere situato in una delle zone collinari più verdi e tranquille d'Italia, è anche al centro di una zona ricca di arte e storia, e tradizione.
A pochi passi dalla nostra struttura è possibile visitare la splendida Asolo, è gustare l'armonia e le forme delle creazioni di Antonio Canova visitando l'omonima Gipsoteca nella vicina Possagno.
Perchè non passeggiare per Castelfranco Veneto, la città del Giorgione o per la bellissima Bassano del Grappa? Due delle tante perle che si trovo a pochissimi Km da noi.
Non possiamo dimenticare le tante ville palladiane (le più vicine sono Villa Barbaro a Maser, 5 km e Villa Emo a Fanzolo di Vedelago, 10 km) e i "luoghi della Grande Guerra" tra cui sicuramente il più cosciuto è il Sacrario di Cima Grappa.
Non mancheranno poi le occasioni per immergersi nella tradizione locale, assaporandone i gusti e conoscendone le arti e gli usi.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

le valli

CASTELCUCCO (TV)

1.88 Km

pizzeria olivi

POSSAGNO (TV)

2.33 Km
2.73 Km

locandabaggio

ASOLO (TV)

2.80 Km

alla pesa

POSSAGNO (TV)

2.83 Km

malga archeset

POSSAGNO (TV)

2.97 Km

osteria la trave

PAGNANO ASOLO (TV)

3.28 Km
3.39 Km

spaghetti club pizzeria da rody

CAVASO DEL TOMBA (TV)

3.47 Km
3.93 Km