Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante I Ginepri MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI - CASTAGNETO CARDUCCI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Viale Italia, 13 | 57022 MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI CASTAGNETO CARDUCCI (LI)
Tel. Fisso: 0565 744029 Fax: 0565 744344
http://www.hoteliginepri.it
4449 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante I Ginepri è situato all’interno dell’omonimo Hotel a Marina di Castagneto Carducci, nel centro paese e direttamente sul mare. Dispone di due sale ristorante di cui una ampia e luminosa che si affaccia sul giardino e l’altra interna , più intima e riservata, dove si ricevono gli ospiti con il menù ”a la Carte”. Inoltre , a luglio ed agosto, si può scegliere di mangiare all’aperto; tutti i giorni a pranzo in giardino all’ombra dei ginepri proponiamo un menù con piatti caldi e freddi e il venerdi per la cena in terrazza sul mare organizziamo serate a tema con menù degustazione.

La cucina de I Ginepri ha una storia familiare basata sulle ricette della tradizione culinaria toscana fatta di piatti saporiti e piccanti talvolta risultato di cotture prolungate e ricche di condimento ; negli anni ha comunque seguito evoluzioni e percorsi sperimentali che l’hanno portata al passo coi tempi, addolcita ,alleggerita e adeguata ai nuovi canoni di semplicità e freschezza .Il pane di tipo speciale è fatto in casa come le paste fresche, i dessert e il gelato artigianale; il pesce si può fare al forno, alla griglia, al vapore o al sale, ma anche crudo servito in piccole preparazioni, in carpaccio o in tartare. Le materie prime utilizzate sono prevalentemente di provenienza locale, in particolare l’olio extra vergine d’oliva è prodotto nell’azienda agricola di proprietà

Carta Ristorante
Il Menù a la Carte contiene una accurata selezione di piatti sia innovativi che di ispirazione tradizionale .Il pesce ha sicuramente il posto d’onore ma non mancano piatti di carne o vegetariani : inoltre ,a richiesta , proposte per la clientela con esigenze particolari.
Ogni giorno menù degustazione consigliati dallo Chef anche con abbinamento vini : generalmente il Menù degustazione contiene tre portate ,antipasto ,primo e secondo ,un modo equilibrato per conoscere e assaporare la nostra cucina.

Carta Vini

Alle LE ETICHETTE della Strada del Vino Costa degli Etruschi ,sia dei bianchi che dei rossi , sicuramente abbiamo dedicato un capitolo più ampio accanto a vini provenienti da altre regioni italiane ;presenti anche alcuni vini Francesi. Una selezione dei più rinomati Vini della Doc Bolgheri e Supertuscan viene proposta anche al calice.

Banchetti e cerimonie
Per coloro che amano il mare e vogliono organizzarvi il loro ricevimento nuziale, oppure un pranzo , una cena o qualsiasi tipo di cerimonia il Ristorante i Ginepri mette a disposizione la Sala Grande che può ospitare fino a 180 persone ,il giardino e la terrazza mare ;l’ambiente interno è elegante ,curato nei dettagli e accogliente. All’esterno ampi spazi con Vista mare per Cocktail Aperitivo e Buffet party.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

'pizza in ' da franco

DONORATICO CASTAGNETO CARDUCCI (LI)

2.31 Km

zi martino

CASTAGNETO CARDUCCI (LI)

5.15 Km

il vecchio frantoio

CASTAGNETO CARDUCCI (LI)

5.76 Km

il cappellaccio

CASTAGNETO CARDUCCI (LI)

5.97 Km

enoteca castagnetana

CASTAGNETO CARDUCCI (LI)

6.05 Km

l'orizzonte

CASTAGNETO CARDUCCI (LI)

6.70 Km

viva

MARINA DI BIBBONA BIBBONA (LI)

6.97 Km

la perla

SAN VINCENZO (LI)

7.86 Km

la bitta

SAN VINCENZO (LI)

8.32 Km

number one

SAN VINCENZO (LI)

8.32 Km