Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Bar Ristorante Pizzeria TESONIS TERTENIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Loc. Dispensa Tesonis 1E - MARINA DI TERTENIA | 08047 TERTENIA (OG)
Tel. Cell: 340 1055403
http://www.commerciotesonis.it
4028 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante Pizzeria Tesonis è collocato all'interno del Camping Village Tesonis, posto direttamente sul limpido mare della Sardegna orientale. Il locale è caratterizzato da un ambiente accogliente con ampia sala interna ed una veranda esterna con vista suggestiva verso il mare. La cucina proposta è tipica sarda ed offre disponibilità di menù turistico a pranzo, nonchè menù più elaborati per chi volesse gustare le specialità offerte dal ristorante. Tra le specialità alla carta predominano i piatti tipici della tradizione regionale, tra cui fregola, malloreddus e maialetto sardo. Il locale è anche pizzeria ed offre un'ampia varietà di pizze sfiziose per tutti i gusti. Il Ristorante Pizzeria Tesonis, situato a Marina di Tertenia in provincia di Ogliastra, garantisce inoltre servizio d'asporto su tutti i piatti proposti.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

l'ultima spiaggia

BARI SARDO (OG)

14.27 Km

il pesciolino

BARI SARDO (OG)

14.43 Km

orchidea blu

BARI SARDO (OG)

15.13 Km

rifugio d'ogliastra

JERZU (OG)

15.19 Km

il portico

BARI SARDO (OG)

15.74 Km

da sergio serra

ULASSAI (OG)

18.72 Km

lo sfizio

ILBONO (OG)

23.33 Km

su talleri

VILLAPUTZU (CA)

23.72 Km

il piccolo ristorante

TORTOLÌ (OG)

24.67 Km