Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Santa Elisabetta FIRENZE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Santa Elisabetta, 3 | 50122 FIRENZE (FI)
Tel. Fisso: 055 27370
http://www.hotelbrunelleschi.it/ristorante-a-firenze/ristorante-santa-elisabetta-firenze
4561 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante Santa Elisabetta sorge nel cuore di Firenze, mostrandosi come una splendente gemma incastonata all’interno dell’eleganza dell’hotel Brunelleschi. I 7 tavoli, per 24 coperti, ne fanno un ristorante a Firenze nel quale ricercare gioia ed armonia per i momenti più emozionanti della propria vita.

Tanti i punti di forza che permettono a questo ristorante a Firenze di emergere nel panorama cittadino. La sua collocazione, nell’avvolgente e misteriosa bizantina Torre della Pagliazza, così come il gusto particolare dei piatti del creativo chef Simone Bertaccini, uno dei simboli del settore nel nostro Paese.

Le proposte culinarie del ristorante, curate notevolmente anche sotto il profilo estetico, sono accresciute dalla novità del menù vegano, un’apposita selezione di pietanze per tutti coloro che non si cibano di alimenti di origine animale, cioè non solo carne e pesce, ma anche latte, latticini ed uova. Il ristorante a Firenze centro è aperto dal lunedì al sabato, dalle 19:30 alle 22:30. Su richiesta è possibile realizzare specifici menù per vegetariani, bambini e celiaci.

Prezzi

MIN = 60.00 MAX = 110.00

Il menù è soggetto a variazioni stagionali.
Il calcolo del prezzo minimo e massino è stato fatto considerando i prezzi delle tre portate più basse e delle tre portate più alte, bevande escluse.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

argentino 7 secoli

FIRENZE (FI)

0.07 Km
0.08 Km

wine bar frescobaldi

FIRENZE (FI)

0.14 Km

pallottino

FIRENZE (FI)

0.15 Km
0.15 Km

pennello

FIRENZE (FI)

0.15 Km

lorenzaccio

FIRENZE (FI)

0.16 Km

alfredo

FIRENZE (FI)

0.16 Km

guelfi e ghibellini

FIRENZE (FI)

0.17 Km

re calamaro

FIRENZE (FI)

0.18 Km