Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Les Parasols NUMANA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via litoranea 23 | 60026 NUMANA (AN)
Tel. Fisso: 071 7391073
http://www.ristorantelesparasols.com
5053 visite a questa pagina

Descrizione

…Les Parasols, nasce da un’idea di Hélène e Filippo Pincini, amanti del design, della musica jazz e della buona tavola. Ripropongono le loro passioni in questa struttura dove si fondono creando un atmosfera unica.

Situato sul lungomare di Numana, ai piedi del Parco del Conero, Les Parasols, affonda le sue radici in una spiaggia ciottolosa di fronte allo splendore del mare azzurro, tipico della costa marchigiana. La passione per l’estetica che lega Filippo e Hélène non poteva che far sbocciare una struttura di stile minimalista, arredata con semplicità ma allo stesso tempo curata nel particolare.
Cucina:

... materie prime di alta qualità vengono ogni giorno selezionate direttamente dai produttori, dallo chef Marco Perissinotto e lavorati nel rispetto che meritano, per poi “progettare” vere e proprie opere culinarie, dove contrasti e armonie rispecchiano il gusto dell’ingrediente principale senza sopraffarlo.

Dal 2010, Marco coltiva ortaggi ed erbe aromatiche presso l’orto sinergico dell’Antico Granaio, selezionando sementi antiche direttamente presso le associazioni salvasemi. Questo permette di assaggiare, a volte, ortaggi ed erbe che solitamente non sono reperibili nella grande e piccola distribuzione alimentare, rendendo la vostra esperienza gastronomica ancora più unica.

… vini, fermi e bollicine, vengono selezionati, conservati e magistralmente serviti da Filippo che oltre ad essere un ottimo manager dell’accoglienza è anche un sommelier estremamente professionale. Inutile sottolineare quanto l’importanza dell’abbinamento fra cibo e vino diventi fondamentale perché l’uno possa esaltare il gusto dell’altro, e questo Filippo lo sa bene.

Prezzi

MIN = 38.00 MAX = 55.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

hornos

NUMANA (AN)

1.04 Km

le azalee

TAUNUS NUMANA (AN)

1.14 Km

acquamarina

MARCELLI NUMANA (AN)

1.49 Km

la torre

NUMANA (AN)

1.55 Km
1.63 Km

batibecco

MARCELLI NUMANA (AN)

2.11 Km

silvio

SIROLO (AN)

2.40 Km

la cambusa

SIROLO (AN)

2.75 Km

il grottino

SIROLO (AN)

2.76 Km

sara

SIROLO (AN)

2.78 Km