Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo punta su cunventu NARCAO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via iglesias s/n | 09010 NARCAO (CI)
Tel. Cell: 340 2409847
http://www.agriturismopuntasucunventu.it
4075 visite a questa pagina

Descrizione

La nostra azienda si estende per circa Ha 60 buona parte impegnata per la coltivazione di cereali e foraggi che vengono destinati sia per l'limentazione degli animali, sia stoccati per la semina dell’anno successivo.
Inoltre l'azienda presenta caratteristiche tali da renderla ideale per la coltivazione di frutta e ortaggi. La bontà dei nostri prodotti è data da un’attenta coltivazione priva di fitofarmaci.
L'azienda gode di un vasto allevamento di ovini, caprini, bovini, suini e animali di bassa corte quali: faraone, anatre, galline, piccioni, quaglie e conigli.
Il latte viene trasformato in formaggi di vario tipo; la ricotta utilizzata per la produzione di ravioli, dolci e servita anche come antipasto.
L'oliveto di modeste dimensioni permette l’ utilizzo dell’olio sia per la somministrazione all'interno dell'agriturismo sia, per la vendita diretta al pubblico.
Nelle tavole arriva l'uva e il vino del nostro vigneto.
L’ agriturismo utilizza in prevalenza prodotti derivanti dall’azienda agricola.

I formaggi, salumi, carni, verdure, pane, pasta fresca, dolci, l’olio, vino, conserve, i sottolio, liquori, confetture, frutta sono prodotti tipici dell’azienda che unisce innovazione tecnologica a tradizione agricola.

I menù seguono la stagionalità, le ricette semplici e i piatti gustosi permettono di riscoprire i sapori della tradizione sarda.

Si eseguono menù per ogni ricorrenza e per ogni esigenza.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

santa fe'

NARCAO (CI)

2.52 Km

a casa mia

VILLAMASSARGIA (CI)

10.10 Km

la piazzetta

SERBARIU CARBONIA (CI)

10.62 Km

locanda monserrat

TRATALIAS (CI)

11.43 Km

il gallo nero

TRATALIAS (CI)

11.43 Km

il convivio

CARBONIA (CI)

11.54 Km

licu & giuanniccu

SANTADI (CI)

11.58 Km

i due minatori

CARBONIA (CI)

12.03 Km

la lanterna

CARBONIA (CI)

12.08 Km

2000

VILLAPERUCCIO (CI)

13.16 Km