Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Villa Belfiori TORRE DEI CORSARI - ARBUS

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Vespucci 51 | 09031 TORRE DEI CORSARI ARBUS (MD)
Tel. Fisso: 070 977272 Cell: 349 0527644 Cell: 329 3544606
http://www.hotelvillabelfiori.it/ristorante-torre-dei-corsari-arbus.php
4001 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante, curato dalla famiglia, propone esclusivamente menù tipici della tradizione antica, pietanze sempre diverse per 15 giorni.
La scelta ha l’obiettivo di offrire un menù degustazione, con il desiderio di far gustare le pietanze che si preparano nelle famiglie Sarde da generazioni. Il menù è fisso, ma il team familiare si adatta con semplicità a effettuare modifiche su richiesta. La famiglia consiglia di approfittare di questa occasione per assaggiare gusti sconosciuti e dimenticati, ma è disponibile a soddisfare le richieste di cibi vegetariani e di pietanze per persone allergiche. Eventuali esigenze alimentari è bene comunicarle in fase di prenotazione, ma possono essere richieste anche in loco entro le ore 5.00 pm.

Grande attenzione è data alla prima colazione, un buffet dolce e salato ricco e vario, che tiene conto delle abitudini degli ospiti, che possono servirsi con libertà nella terrazza vista mare.

Prezzi

IL RISTORANTE
diviso in due sale esterne , la Terrazza e la Veranda del belvedere di Villa Belfiori, è confortevole e accogliente, con bellissima vista sulla Costa Verde e sul giardino con Piscina. La cucina tipica della Sardegna è il piatto forte nel Menù che è completato ogni giorno da una buona scelta di primi e secondi della cucina Mediterranea e della cucina vegetariana.
“Scopri il vero sapore della Sardegna, lasciati conquistare dal gusto di questa terra meravigliosa!”

Nella preparazione del Menù, gli chef, appassionati estimatori della cultura e della tradizione isolana, prediligono l’uso di prodotti locali, freschi e gustosi, gli aromi caratteristici della cucina tradizionale e le erbette tipiche.

Il Mercoledì e il Venerdì sono dedicati alla nostra Sardegna, con i nostri meravigliosi menù tipici: il famosissimo “Porceddu Arrustiu” e la “Grigliata di Pesce”, allietati dai canti tradizionali e dalla cultura nuragica con mostre e dimostrazioni di artigianato locale.

Il Team familiare si adatta con facilità a richieste di menù speciali per allergie e regimi alimentari (è preferibile la prenotazione).

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

da lucio

TERRALBA (OR)

7.04 Km

il pescatore

TERRALBA (OR)

14.93 Km

gallo bianco

ARBOREA (OR)

15.74 Km

qibo qibo

TERRALBA (OR)

16.41 Km

l'orchidea

ARBOREA (OR)

16.62 Km

sympaty garden

MARRUBIU (OR)

18.43 Km

sa lolla

ARBUS (MD)

20.83 Km

soffio di vento

ARBUS (MD)

21.09 Km
21.10 Km

il vecchio corso

GUSPINI (MD)

21.67 Km