Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo Masseria Ospitale LECCE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
S.p. 131 Lecce T.rre Chianca | 73100 LECCE (LE)
Tel. Fisso: 348 5463001
http://www.masseriaospitale.com
4299 visite a questa pagina

Descrizione

La Masseria Ospitale rappresenta uno degli insediamenti rurali tipici del territorio salentino usata già dagli inizi dell’ottocento come luogo di ubicazione ed aggregazione per l’uomo allo scopo di produrre col lavoro dei campi i prodotti necessari al sostentamento dei residenti.

Il contesto territoriale in cui si colloca l’azienda è di notevole importanza ambientale, naturale e paesaggistica grazie alla presenza nelle vicinanze di aree protette (Rauccio, Le Cesine) e di centri di interesse culturale e di particolare pregio architettonico (Lecce ed il suo barocco).

La nostra cucina si avvale di una vasta ed originale varietà di piatti che variano seguendo la stagionalità delle materie prime che la nostra coltura biologica propone. I sapori della nostra terra si sposano così ad una cucina che pur essendo alternativa non dimentica le origini.

Il ristorante della Masseria rimarrà APERTO tutti i giorni della settimana per CENA - DOMENICA A PRANZO - LUINEDI' CHIUSI per turno di riposo.

OLTRE AL RISTORANTE DISPONIAMO DI 5 CAMERE TIPO "STANDARD"; UNA CAMERA TIPO "SUITE" DOTATA DI ANGOLO COTTURA E VASCA IDROMASSAGGIO: Le camere sono dotate tutte di servizi autonomi, due dei quali per diversamente abili, TV, SKY, riscaldamento.
Disponiamo inoltre di nr. 3 appartamentini bilocali.

Prezzi

MIN = 20 MAX = 40

Prendendo un antipasto ed un secondo piatto si arrivano a spendere mediamente meno di € 25,00.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

le zie

LECCE (LE)

4.52 Km

plaza

LECCE (LE)

4.52 Km

blu notte

LECCE (LE)

4.52 Km

la vecchia osteria

LECCE (LE)

4.52 Km

donna isabella

LECCE (LE)

4.52 Km
4.52 Km

masseria melcarne

SURBO (LE)

5.37 Km

fusion

LECCE (LE)

7.67 Km
8.12 Km

la casareccia

LECCE (LE)

8.23 Km