Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Armstrong LICATA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Palma 296 | 92027 LICATA (AG)
Tel. Fisso: 0922 761663
http://www.ristorantearmstrong.com
3025 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante Armstrong di Licata propone alla clientela una cucina creativa e regionale rivisitata anche dei piatti intramontabili della tradizione italiana. La bracieria a vista, l'unica nell'interland dedicata esclusivamente alla carne, è il punto forte del locale: qui vengono cotte, con legna esclusivamente di ulivo e mandorlo, le più pregiate specie di carni sia nazionali che internazionali, tra cui la chianina IGP, la fassona piemontese, la marchigiana, il T-bone di black angus americano, la fiorentina di Wagyu (Kobe), l'angus argentino, la manzetta prussiana, l'entrecote di bufalo nero, la costata di manzo danese e tante altre qualità. La sala Ristorante, accogliente e ben climatizzata con 80 posti a sedere, è aperta sia per il pranzo che per la cena, in un ambiente nuovo e accogliente con la possibilità di cenare davanti al braciere e serviti da personale qualificato che cerca sempre di soddisfare ogni richiesta della clientela senza lasciare niente al caso. Adatto a feste private, meeting, banchetti intimi, per festeggiare anniversari o ricorrenze, per una serata tra amici o cene aziendali, servite in modo classico dall'antipasto al dolce. La cucina, molto curata, è nelle esperte mani dello chef che prepara giornalmente dei piatti innovativi a base di carne e pesce. Il tutto può essere arricchito da gocce di ottimo vino, da scegliere dalla completa carta tra numerose etichette di cantine locali e nazionali accuratamente selezionate.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

hotel villa giuliana

LICATA (AG)

1.31 Km

la madia

LICATA (AG)

1.85 Km

baccus club

LICATA (AG)

2.42 Km

la taverna del duca

LICATA (AG)

2.43 Km

nuova sombrero

LICATA (AG)

4.18 Km

tomasc

CAMPOBELLO DI LICATA (AG)

12.64 Km

il vecchio mulino

PALMA DI MONTECHIARO (AG)

15.77 Km

oasi valle del lupo

AGRIGENTO (AG)

22.06 Km
25.32 Km