Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Lilith Golf Restaurant ACAYA - VERNOLE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Provinciale San Cataldo-Otranto km 5 | 73029 ACAYA VERNOLE (LE)
Tel. Fisso: 0832 861389 Cell: 393 9962250
http://www.lilithgolfrestaurant.it
3007 visite a questa pagina

Descrizione

Situato all’interno del prestigioso Acaya golf club,nella natura incontaminata della macchia mediterranea dell’oasi naturale delle Cesine, Il Ristorante Lilith è un locale che si presenta immediatamente confortevole e familiare.
L’atmosfera resa dallo stupendo scenario sembra appositamente realizzato per accogliere famiglie e gruppi di amici.
La conduzione familiare di Claudio e sua moglie Miriana fa si che gli ospiti si sentano non come clienti ma come degli invitati a casa di parenti.
Lilith è davvero il locale ideale per trascorrere momenti sereni gustando i piatti tipici della nostra regione in un ambiente accogliente ed intimo!
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini: