Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo Corallo eco wellness hotel NOCI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Starda Provinciale per Martina Franca, km 3 | 70015 NOCI (BA)
Tel. Fisso: 080 4949821 Fisso: 080 4949832 Fax: 080 4949832
http://www.albergocorallo.com
10229 visite a questa pagina

Descrizione

Corallo Eco-Wellness Hotel nasce da una realtà familiare che vuole offrire al turista un’esperienza ed un soggiorno in Puglia autentico incentrato sulla natura, il benessere e la sostenibilità. Tre elementi fondamentali che si possono riassumere nell’acronimo TURISMO LOHAS (lifestyle of health and sustainability): vita sana e turismo ecosostenibile, la filosofia delle strutture alberghiere che tutelano e valorizzano l’ambiente.
Seguendo tali principi siamo in grado di proporre ai nostri clienti insediamenti intatti offrendo un soggiorno alberghiero nello splendido paesaggio rurale della Murgia, una sana alimentazione attraverso l’offerta di prodotti enogastronomici tipici della cucina mediterranea, un’ampia offerta culturale delle attrattive locali, una corretta gestione sostenibile delle risorse.
Aria pura e salubre, oltre 14 ettari di bosco e lo sguardo si perderà tra il bianco delle pietre dei trulli, il verde della vegetazione e l’azzurro del cielo.Il suggestivo ristorante ricavato da un antico trullo in pietra offre un’atmosfera calda e accogliente dove è possibile trascorrere momenti gradevoli all’insegna del gusto e della genuinità grazie all’attenzione e alla cura riposta nella realizzazione dei piatti e nella scelta degli ingredienti.



L’atmosfera si presenta suggestiva e rilassante non solo durante l’estate dove è possibile cenare all’aperto sotto eleganti gazebo immersi nel verde, ma anche d’inverno grazie alla compagnia e al calore dei due grandi camini accesi e alle serate con musica live o a tema con la presentazione delle nostre specialità gastronomiche.



La nostra cucina prevede accanto a menù di tipo tradizionali, che esaltano i sapori della cucina mediterranea, anche proposte che seguono regimi dietetici in armonia con gli ideali del benessere. Abbiamo così sviluppato una cucina BIO – LIGHT.



Bio appunto perché ci avvaliamo di prodotti altamente biologici dalle qualità organolettiche e nutrizionali superiori all’alimento non bio, privo di conservanti e pesticidi e che si sposa perfettamente con i nostri programmi disintossicanti e di remise en forme.

Proponiamo menù alternativi all’insegna della leggerezza, basata su una cucina legata al territorio e alle stagioni, alleggerita nell’uso di grassi e nelle tecniche di cottura.

Il Corallo Eco Wellness Hotel offre ai propri ospiti anche menù personalizzati per seguire una dieta più mirata gli obiettivi prefissati. Questi menù nascono dalla collaborazione tea lo chef, il nutrizionista e l’erborista, figure irrinunciabili in contesti di questo tipo.

Prezzi

MIN = 20,00 MAX = 35,00

I prezzi si intendono incluso bevande:
-Vino rosso locale "Primitivo di Manduria" della selezione "la mia Cantina"
-soft drink
-caffè e digestivi

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

barsento

NOCI (BA)

1.69 Km

falco pellegrino

NOCI (BA)

1.69 Km

il marsupio

NOCI (BA)

1.89 Km

suiteottocentouno

PUTIGNANO (BA)

3.02 Km

il briale

NOCI (BA)

3.75 Km

pizzichè

NOCI (BA)

3.77 Km

montegrappa

NOCI (BA)

3.88 Km

antica locanda

NOCI (BA)

3.89 Km

sottocielo

NOCI (BA)

4.09 Km

sovrano

ALBEROBELLO (BA)

8.00 Km