Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante 'A Castellana' CACCAMO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza dei Caduti, 4 | 90012 CACCAMO (PA)
Tel. Fisso: 091 8148667 Fax: 091 8121871
http://www.castellana.it
11035 visite a questa pagina

Descrizione

Dal 1976 nei granai dello storico Castello medievale di Caccamo.
La "A Castellana" nasce Pizzeria e Grill.

Il notevole successo riscosso e le richieste già dal 1985 portano all'inserimento delle portate che trasformano la pizzeria in ristorante-pizzeria.

Sono trascorsi ormai trent'anni e il Nostro menù vanta pietanze che riscoprono antichi sapori, integralmente e senza disgressioni improprie, certi che l'invenzione, oggi dilagante, non debba cancellare il ricordo.
Liquore di limoni

Antipasti fatti di prodotti genuini tipiciArrosto di carne, caponate di melanzane, peperoni, zucchine, formaggi, salumi, frittate, fritture, sfincionetti, olive cunzate, leccornie varie.
Primi storici come la frittella, il macco, condimenti a base di pistacchi, ricotta salata, salsiccia, finocchi e finocchietto. Primi resi più gustosi anche dall'utilizzo della pasta di casa.
Secondi di carni alla brace, costate,trinche e bistecconi (fiorentine di vitelli inferiori ai 12 mesi di età) di vitello, maiale, salsiccia, rotolo di salsiccia e pancetta, spiedini, stinchi di maiale al forno. Carni provenienti esclusivamente da allevamenti locali.
Dolci da leccarsi i baffi, cannoli siciliani prodotti esclusivamente in proprio dalla cialda alla crema con ricotta proveniente da allevamenti certificati, torte rustiche, gelo di anguria, gelo di cannella, biancomangiare.

Ed infine il liquore di limoni, un prodotto che offriamo anche all'acquisto, frutto di ricerche continue.

Un ampia scelta di pizze, oltre 60, molte innovative e tutte gustose. La collaborazione con il nostro pizzaiolo ci ha portato al successo in diverse gare nazionali e all'invenzione di un prodotto esclusivo, il "Pizzotto", metà schiacciata e metà pizza.

La "A Castellana" è questo e di più, anche il pesce è presente nei nostri menù per soddisfare tutti i palati.

Il nostro locale grazie, alla disponibilità di due sale separate ed indipendenti, è l'ideale per i vostri pranzi o cene sia formali che informali ma anche per banchetti, cene di lavoro, conferenze, matrimoni.

Possiamo offrire menù completi a comitive turistiche, cral, associazioni, gruppi scolastici in gita, con prezzi competitivi nel rapporto qualità-prezzo. Chiedeteci un preventivo.

Vi aspettiamo, consultate spesso il nostro sito, troverete sorprese e novità!

Prezzi

MIN = 8 MAX = 35

I prezzi variano in relazione al menù.
Da un minimo relativo a pizza e bibita ad un massimo con menù a base di pesce.
Offriamo anche diversi tipi di menù fissi da 16,00 a 24,00 euro.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la baronia

CACCAMO (PA)

0.07 Km

la spiga d'oro

CACCAMO (PA)

0.51 Km

la nouvelle cuisine

TERMINI IMERESE (PA)

5.77 Km

l'angolo dei sapori

TERMINI IMERESE (PA)

5.96 Km

a ficurinnia

CACCAMO (PA)

6.40 Km

villa le palme

VENTIMIGLIA DI SICILIA (PA)

8.74 Km

covo del brigante

SAN NICOLA L'ARENA TRABIA (PA)

10.13 Km

la collinetta

CACCAMO (PA)

12.76 Km

villa splendore

CERDA (PA)

13.93 Km

le pigne

CEFALÀ DIANA (PA)

17.32 Km