Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Il Tino OSTIA - ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via dei Lucilii | 00121 OSTIA ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 5622778
http://www.ristoranteiltino.com
8590 visite a questa pagina

Descrizione

La nuova gestione de "Il Tino" è guidata da tre ragazzi cresciuti umanamente e professionalmente insieme, i quali dopo molti anni di lavoro nel settore della ristorazione in qualità di responsabili, sono riusciti a coronare il desiderio di realizzare qualcosa di "proprio" ove poter concretizzare le esperienze maturate. Ed è proprio la coesione tra i tre ragazzi il primo punto di forza di questo gruppo che ha come unico obiettivo soddisfare il cliente grazie all'amore, alla passione, all' impegno con cui viene curato ogni piccolo dettaglio.

La cucina si basa sulla qualità della materia prima che viene accuratamente selezionata, sulla stagionalità dei prodotti a dimostrazione della quale si può apprezzare un cambio del menù per la sua interezza ogni due mesie sulle abilità artigianali dei due chef che dove possibile creano tutto il "fatto in casa": 5 tipi di pane, la pasta, tutta la pasticceria, sono esempi di come il concetto di "homemade" sia molto presente all'interno della nostra gestione.Con questi presupposti l'equipe di cucina crea il menù presentando piatti ricchi, la cui semplicità degli abbinamenti viene ancora di più esaltata da perfette tecniche di esecuzione. Si ha così modo di poter degustare piatti che spaziano da sapori tipici del territorio fino ad abbinamenti più particolari che implicano una più vasta gamma di materie prime provenienti da tutto il mondo.

L'esperienza gastronomica viene poi resa ancora più completa dalla possibilità di abbinare alle ricette presentate, etichette selezionate dalla prestigiosa cantina che ne conta circa 150. Queste etichette sono una selezione di quanto di meglio viene proposto nel panorama regionale, nazionale e internazionale per quanto riguarda l'aspetto enologico. l'impegno nella gestione della cantina da parte del sommelier permette poi di garantire un elevato rapporto qualità prezzo, oltre alla possibilità per gli appassionati e non di trovare 20 etichette nuove ogni cambio del menù.

L'ambiente caldo ed accogliente bene si presta a sviluppare questa tipologia di ristorazione basata sulla qualità, le 36 sedute si sviluppano su tre sale che si dispongono su due livelli rendendo così il tutto ancora più intimo e confortevole e molto adatto anche a cene di lavoro formali.

Cortesia e sorriso non possono davvero mancare a chi come noi, dopo tanto tempo, è riuscito a realizzare il proprio sogno.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

ferrantelli

OSTIA ROMA (RM)

0.20 Km
0.30 Km
0.40 Km

3 bicchieri

OSTIA ROMA (RM)

0.40 Km

bruciapadelle

OSTIA ROMA (RM)

0.41 Km

pizzeria eat and go

OSTIA ROMA (RM)

0.42 Km

peperoncino

OSTIA ROMA (RM)

0.43 Km

giardino degli aranci

OSTIA ROMA (RM)

0.43 Km

la nuova capricciosa

OSTIA ROMA (RM)

0.58 Km
0.88 Km