Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria Il Pozzo di Radi RADI - MONTERONI D'ARBIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Centro di Radi, 476 | 53014 RADI MONTERONI D'ARBIA (SI)
Tel. Fisso: 0577 385743
5179 visite a questa pagina

Descrizione

Il Pozzo Di Radi è un'osteria a gestione familiare ideale per trascorrere rilassanti vacanze nel cuore della Toscana, a contatto con la natura, la quiete ed un paesaggio incontaminato.
La famiglia Palei, che cura la struttura, sarà felice di accogliervi nel loro ristorante dove Daniela vi farà assaggiare le prelibatezze della cucina toscana.

Per chi vuol godersi un tranquillo soggiorno, il Pozzo di Radi offre sette camere spaziose, accoglienti e tutte arredate in stile rustico toscano. Il giardino, curato anche per gli ospiti più piccoli, offre una vista mozzafiato sulle colline delle crete senesi e permette uno sguardo alla città di Siena della quale si puo' ammirare la cupola del duomo e la Torre Del Mangia.

Il nostro ristorante offre un menu' alla carta con i piatti della cucina tradizionale senese e della Val Di Chiana. Serviamo vini dell'azienda agricola Casanova Neri di Montalcino. Il Pozzo di Radi organizza pranzi e cene per ricevimenti, cerimonie e comitive sia in sala che in giardino all'aperto.

Radi, a ridosso della via Cassia, e a pochi chilometri dalle maggiori attrattive turistiche della provincia di Siena, é un punto di partenza ideale per escursioni nelle colline del Chianti o nelle vicine città di Siena, Pienza, Montalcino o Montepulciano.

Questo Locale è tuo? Prendi possesso gratuitamente di questa scheda. Clicca qui.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la galera

MONTERONI D'ARBIA (SI)

4.23 Km

bosco della spina

MURLO (SI)

4.87 Km

la capannina

SIENA (SI)

5.75 Km

la taverna di casciano

CASCIANO MURLO (SI)

7.33 Km

antica trattoria la toppa

SAN DONATO IN POGGIO TAVARNELLE VAL DI PESA (FI)

8.24 Km

il locale di guido

ARBIA ASCIANO (SI)

8.71 Km

cateni

SOVICILLE (SI)

9.83 Km

il cantuccio

SIENA (SI)

10.39 Km

la pievina

ASCIANO (SI)

10.60 Km

osteria del gatto

SIENA (SI)

11.11 Km