Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Pepenero SAN MINIATO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIA IV NOVEMBRE 13 | 56028 SAN MINIATO (PI)
Tel. Fisso: 0571 419523 Cell: 346 7490241
http://www.pepenerocucina.it
8683 visite a questa pagina

Descrizione

Pepenero è la cucina in San Miniato. Un'idea che nasce dalla voglia di rileggere i sapori della cucina tradizionale attraverso i canoni del nostro vivere. La grande vetrata d'ingresso, volte in mattoni, pavimenti in rovere scuro, cotto e travertino, e un terrazzo con vista suggestiva su uno degli scorci più belli della campagna Toscana. Sapori della cucina tradizionale, riletta attraverso cotture più brevi e gusti più delicati che l'avvicinano ai canoni della dell'alimentazione moderna. Delizie dell'orto, qualità dei prodotti di fattoria, e il tartufo bianco di san miniato. In cucina il noto cuoco televisivo Gilberto Rossi vincitore di molti premi culinari e cuoco fisso della tramissione "La prova del cuoco" in onda tutti i giorni su rai uno.Ottima la carta dei vini. A pranzo Pepenero offre la possibilità per una colazione o uno spuntino.

Prezzi

MIN = 40 MAX = 60
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.69 Km

la fuente del gusto

SAN MINIATO (PI)

1.22 Km

collebrunacchi

SAN MINIATO (PI)

4.51 Km

osteria il papero

BALCONEVISI SAN MINIATO (PI)

5.34 Km

la toppa

FIRENZE (FI)

8.10 Km

cibreo

FIRENZE (FI)

8.15 Km

re artu'

PISA (PI)

9.08 Km

osteria acqua e rame

EMPOLI (FI)

9.10 Km

cucina sant'andrea

EMPOLI (FI)

9.25 Km

agriturismo colleoli

PALAIA (PI)

9.67 Km