Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria Gli Orti di via Elisa LUCCA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via elisa, 17 | 55100 LUCCA (LU)
Tel. Fisso: 0583 491241 Fax: 0583 958037
http://www.ristorantegliorti.it
9302 visite a questa pagina

Descrizione

Nel centro storico di Lucca, a pochi passi dalla Porta Elisa, è presente da oltre 10 anni la trattoria pizzeria Gli Orti di via Elisa. Il locale è situato nel cuore di alcune tra le più interessanti mete artistico-culturali lucchesi come Villa Bottini, il Complesso di San Micheletto, la porta San Gervasio e Protasio. Gli Orti di via Elisa è inoltre meta abituale di importanti personaggi del mondo sportivo: calciatori, ciclisti, piloti, grazie al servizio informale, ma curato e puntuale, ed alla cucina che offre alla clientela semplicità, genuinità e tradizione.
Il menù della casa è molto vasto e sicuramente i piatti da non perdere sono: il risotto de "Gli Orti", il farro alla garfagnina, il capretto alla spiedo ed il baccalà arrostito con ceci. Una graziosa veranda dà la possibilità di organizzare cene private godendo di uno spazio riservato. Sono ben accolti gruppi e comitive, ai quali proponiamo menù tipici di zona o degustazione di pizza cotta a legna con possibilità di variazione per soddisfare ogni esigenza. Per incontri di lavoro o piccoli convengni, il ristorante dispone di una sala conferenze ricavata all'interno della Chiesa dell'Alba e completamente attrezzata con poltroncine, impianto audio e video.

Prezzi

MIN = 18.00 MAX = 35.00

Menù "Vetrina Toscana a tavola" a € 30.00

Menù bambini a € 12.00

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

antica drogheria

LUCCA (LU)

0.17 Km

celide

LUCCA (LU)

0.34 Km
0.35 Km

locanda belvedere

LUCCA (LU)

0.35 Km
0.36 Km

antica osteria

LUCCA (LU)

0.45 Km

canuleia

LUCCA (LU)

0.50 Km

gigi

LUCCA (LU)

0.56 Km

i santi

LUCCA (LU)

0.57 Km
0.59 Km