Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Albergo Osteria Totò LUCIGNANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza del tribunale, 6 | 52046 LUCIGNANO (AR)
Tel. Fisso: 0575 836763
5082 visite a questa pagina

Descrizione

C’erano, tanto tempo fa, sapori semplici e genuini... qui da noi, all’Albergo Osteria da Totò, non sono mai mancati ed ancor oggi li potete trovare.
La nostra cucina infatti propone piatti della vera tradizione contadina, i condimenti sono quelli semplici e genuini che ci offre la natura: olio extravergine dei nostri oliveti, erbe ed aromi dei nostri orti ed erbette selvatiche di campo. I polli ed i conigli sono allevati a terra dai contadini della campagna intorno a Lucignano.
Le nostre portate non sono certamente i piatti usuali che potete trovare nelle tipiche trattorie toscane ma ogni giorno potrete trovare piacevoli sorprese, melodie di gusti e di profumi che vi riporteranno a quei tempi ormai passati in cui le sapienti mani delle massaie, con poco, riuscivano a fare della cucina una vera arte. Potete trovare anche la fiorentina, la vera fiorentina di Chianina, ma vi consigliamo di prenotare per tempo. La premessa è doverosa per illustrarvi la “dittatura gastronomica di Totò”: non sarebbe possibile altrimenti, utilizzando prodotti freschi e naturali, proporre un menù tradizionale attuale, ripetitivo e costante.

Prezzi

MIN = 15 MAX = 40
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il goccino

LUCIGNANO (AR)

0.05 Km

la rocca

LUCIGNANO (AR)

0.06 Km

la tavernetta

LUCIGNANO (AR)

0.17 Km

ristorante le caselle

LUCIGNANO (AR)

0.58 Km

il baraccotto

LUCIGNANO (AR)

0.58 Km

ristorante il baraccotto

LUCIGNANO (AR)

0.72 Km

antica pieve

LUCIGNANO (AR)

2.06 Km

pizzeria napoli

SINALUNGA (SI)

4.87 Km

del borgo

SCROFIANO SINALUNGA (SI)

5.50 Km

trattoria pizzeria 'la zinfarosa'

FOIANO DELLA CHIANA (AR)

5.91 Km