Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Leon Bianco MOGGIO UDINESE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
piazza uffici, 4 | 33015 MOGGIO UDINESE (UD)
Tel. Fisso: 0433 51114 Fax: 0433 550646
6803 visite a questa pagina

Descrizione

Il nostro locale è da sempre un punto di ritrovo, sia per chi vive nelle immediate vicinanze, sia per chi viene da lontano e desidera trascorrere qualche ora piacevole gustando le specialità del ristorante, oppure semplicemente per scambiare quattro chiacchiere tra amici, seduti al classico fogolar, sorseggiando con tranquillità un buon calice di vino (principalmente del Collio) e assaporando i profumi di una bella grigliata di carne oppure del capretto allo spiedo (a Pasqua e durante tutto l’anno su prenotazione), o magari improvvisando in autunno una bella castagnata con vino novello in compagnia di buona gente.
La nostra sala ristorante è abbastanza capiente (circa 80-90 posti a sedere) per poter ospitare gruppi, sia di passaggio, sia per qualche ricorrenza speciale.
La cucina curata dai proprietari stessi offre specialità varie, italiane e friulane.
Nostra caratteristica è di preparare piatti seguendo ricette di antica tradizione, ma anche con nostre nuove proposte, seguendo ciò che offrono le varie stagioni, ed utilizzando pochi grassi come condimento.
Su richiesta, possiamo organizzare serate di cena a tema, come la serata dei funghi in autunno, oppure la serata della Paella alla Valenciana.

Prezzi

MIN = 10.50 MAX = 35.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

ai celti

GEMONA DEL FRIULI (UD)

16.00 Km

al bondì

GEMONA DEL FRIULI (UD)

17.38 Km

al gallo forcello

PONTEBBA (UD)

17.57 Km

casa oberrichter

MALBORGHETTO VALBRUNA (UD)

21.76 Km

la malga del piussi

SELLA NEVEA CHIUSAFORTE (UD)

22.99 Km

al piciul

SAN DANIELE DEL FRIULI (UD)

25.99 Km

al gatto e la volpe

MAJANO (UD)

26.67 Km

val rojale

ZOMPITTA REANA DEL ROJALE (UD)

27.26 Km

la taverna

COLLOREDO DI MONTE ALBANO (UD)

27.45 Km

coloredo springs

COLLOREDO DI MONTE ALBANO (UD)

28.60 Km