Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante il Baretto MARTINA FRANCA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Sant'Eligio 10 | 74015 MARTINA FRANCA (TA)
Tel. Fisso: 080 9671397 Cell: 333 5756244 Cell: 393 6390757
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001663127725
9767 visite a questa pagina

Descrizione

Il Baretto si trova a Martina Franca in Via Sant'Eligio, in pieno centro, a pochi passi da Corso Messapia, la via dello shopping, vicino le boutiques più famosi. Entrando, già al primo impatto si percepisce appieno la classe del ristorante: tavole in venguè, sedie di pelle, parquè con legno scuro, posate d'argento, bicchieri di cristallo, lampadari di cristallo, luci soffuse e candele sui tavoli.
Il baretto offre anche servizio di Happy Hour nelle ore immediatamente precedenti i due pasti principali, Tea Room, cioccolateria, insalateria e a pranzo offre colazione di lavoro con menù fisso a metà prezzo.Si organizzano inoltre Banchetti, cerimonie, compleanni, feste di laurea, battesimi, prime comunioni, cresime e ricorrenze in genere.
Il baretto nasce a fine 2010 da un'idea di Pino Fornaio che, dopo oltre trent'anni passati a gestire ristoranti a Taranto, decide di tornare nella sua Martina Franca e di aprire il ristorante più raffinato della città, per rivivere i fasti del glorioso rendez-vouz.
La cucina è affidata all'estro dello chef Davide Perrone, il quale, nonostante una giovane età ha un curriculum di tutto riguardo e che, grazie ad ingredienti di prima qualità saprà offrirvi delle specialità sia di alta cucina innovativa, e sia specialità tipiche ma rivisitate con grande fantasia.

Prezzi

MIN = 18 MAX = 40

Il Baretto è ristorante, american bar, tea room, insalateria. Il prezzo si riferisce ad una cena completa. Il coperto ed il servizio sono inclusi. A pranzo il baretto offre un brunch con menù fisso: primi a 5 euro, secondo e contorno a 8 euro e dessert o frutta fresca a 3 Euro. In alternativa è sempre possibile pranzare con una delle nostre fantastiche insalatone, con ingrdienti prestigiosi quali gamberi, bresaola, avocado, salmone a soli 6 euro

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

margot

MARTINA FRANCA (TA)

0.26 Km

il sagittario

MARTINA FRANCA (TA)

0.33 Km

la tana

MARTINA FRANCA (TA)

0.33 Km
0.39 Km

la tavernetta

MARTINA FRANCA (TA)

0.42 Km

trattoria ai portici

MARTINA FRANCA (TA)

0.52 Km

i templari

MARTINA FRANCA (TA)

0.53 Km

braceria local carni

MARTINA FRANCA (TA)

0.54 Km

braceria

MARTINA FRANCA (TA)

0.54 Km

nausikaa

MARTINA FRANCA (TA)

0.62 Km