Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Al Caminetto TORTORA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Pio XII | 87020 TORTORA (CS)
Tel. Cell: 320 8239687
http://www.ilristorantealcaminetto.it
6511 visite a questa pagina

Descrizione

Situato nella Piazza principale del Centro Storico di Tortora, il Ristorante al Caminetto cerca di far rimanere vive le antiche tradizioni della vecchia cucina Tortorese.

Nella scelta dei primi piatti salta subito all'occhio la pasta fresca ancora lavorata rigorosamente a mano, i Ravioli ripieni alla Ricotta, i fusilli, gli gnocchi o le famose Lagane e Fagioli del Caminetto, per soddisfare il palato degli amanti della selvaggina invece il Ristorante Al Caminetto propone le Pappardelle al Ragù di Cinghiale e i Rigatoni alla Lepre.

Nei secondi la fa da padrone la specialità del Ristorante, la carne alla brace, il richiestissimo Arrosto Misto, le Bistecche di Vitello, le Salsicce, il Capretto o la Bistecca di Maiale, ma anche i secondi più caserecci come la Trippa e patate, le Mazzacorde o la Cotica con Fagioli al Peperoncino.

Il contorno principale del Ristorante sono le Patate al Caminetto, una portata che non manca mai in tavola.

Una buona tavola, fatta di cibi genuini e semplici, che custodiscono i segreti di un gusto che sarebbe andato irrimediabilmente perduto se non fosse per la quotidiana opera di salvaguardia e riproposizione del Ristorante Al Caminetto che con passione gratifica i nostri palati...

Prezzi

MIN = 20,00 MAX = 35,00

I prezzi variano a seconda delle scelte effettuate

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

le due lanterne

AIETA (CS)

0.84 Km

il sombrero

TORTORA (CS)

3.73 Km

bryonia

TORTORA (CS)

4.07 Km

la scogliera

PRAIA A MARE (CS)

7.67 Km

la casetta bianca

PRAIA A MARE (CS)

7.99 Km

il ristoro del curato

MARATEA (PZ)

8.91 Km

taverna rovita

MARATEA (PZ)

8.97 Km

zu cicco

MARATEA (PZ)

8.97 Km

il sacello

MARATEA (PZ)

9.00 Km

il borgo

MARATEA (PZ)

9.11 Km