Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Gianpino di Nicolini Adele & C. S.n.c. PIACENZA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Emilia Parmense, 291 | 29122 PIACENZA (PC)
Tel. Fisso: 0523 504116 Cell: 348 7728361
5632 visite a questa pagina

Descrizione

Presentazione: una lunga tradizione di famiglia nel settore enogastronomico si pone alla base della storia del ristorante "Gianpino", oggi giunto alla terza generazione mantenendo inalterati gli stili culinari da oltre 50 anni, in un ambiente con personale qualificato, servizio accurato e locali recentemente ristrutturati tutti climatizzati. Situato a pochi km dal centro storico della città, in prima periferia (senza problemi d'isola pedonale e blocchi di circolazione auto), possiede un ampio parcheggio privato di facile manovra a mezzi pesanti e autobus, ulteriori dettagli si potranno recepire visitando il sito www.ristorantegianpino.it oppure chiedendo ragguagli ad info@ristorantegianpino.it

Cucina: Piacentina ed Emiliana. L'arte culinaria proposta spazia tra i vari menù legati alla territorialità locale e alla stagione, senza tralasciare portate a base di pesce di mare e piatti vegetariani. Nel periodo invernale si effettuano serate della "Cucina Tradizionale Piacentina" proponendo i cosiddetti "piatti poveri" dei tempi passati.

Orari di apertura: dalle 7,00 alle 19,30 circa. Il ristorante, a pranzo rimane aperto sino a tardi. Non si effettua ristorazione serale (solo a prenotazione). Nelle giornate di Domenica e le festività infrasettimanali, il locale resta chiuso, con possibilità d’apertura per ricezione gruppi o comitive previa prenotazione. Chiuso per ferie estive le due settimane centrali del mese di Agosto.


Il nostro locale si trova posizionato a:
• Pochi km da un'ampia scelta d'itinerari turistici d'interesse storico, artistico, culturale ed enogastronomico (Bobbio, Grazzano Visconti, Vigoleno, Castell'Arquato, Gropparello, Velleia Romana, Cortemaggiore, Chiaravalle della Colomba, Busseto e i luoghi Verdiani, Salsomaggiore-Tabiano Terme, Fontanellato, senza tralasciare Piacenza considerata da qualche anno città d'arte).
• 5 km dallo stadio comunale "Garilli", utilizzato dalla squadra di calcio della città in serie "B".
• 6 km dal centro storico della città, in prima periferia (senza problemi d'isola pedonale e blocchi di circolazione auto).
• 2 km dal polo logistico (sedi di numerose società multinazionali) di Piacenza e di Pontenure.
• 2 km dall'uscita (Montale-Parma) della tangenziale cittadina, che dirige, numerosi turisti verso le meravigliose valli Piacentine.
• 3 km dall'Università Cattolica del Sacro Cuore.
• 4 km dal casello di Piacenza Sud (A1 - A21) nodo d'intersecazione autostradale che collega il nord con il sud Italia.
• 3 km dai centri commerciali cittadini "Gotico" e "Galassia".
• 3 km dall'area del quartiere fieristico "Piacenza Expo" ed adiacente anche al Palabanca comunale, dimora della squadra di volley della città in serie "A1".
• 15 minuti da San Damiano sede dell'aeroporto militare e del santuario "Città delle Rose".
• 30 minuti circa dal castello di Gropparello, nota attrazione turistica per comitive scolastiche.

Servizi offerti: sala riunioni con strumentazione audiovisiva per meeting, incontri, corsi di formazione aziendali. Feste di compleanno per bimbi e per adulti. Serate con menù a tema e musica dal vivo (a richiesta). Buffet e rinfreschi per feste di lauree e ricorrenze religiose, pranzi e cene aziendali. Possibilità di riservare sale da pranzo per lunch o colazioni di lavoro. Servizio bar con tavoli interni ed all’aperto (in stagione). Tabaccheria con telefono e fax pubblico. Somministrazione in loco di piatti d'asporto per clientela richiedente. Vendita al pubblico prodotti tipici (vino, salumi, Grana Padano, pasta fresca tipica).
Cesti e pacchi dono Natalizi con prodotti tipici Piacentini. Proposte d'itinerari e percorsi tematici richiesti da comitive e gruppi; ad esempio arte, cultura, sapori e prodotti tipici, natura, sport e tempo libero. Disponibilità nel fornire (a richiesta) guide turistiche e personale competente anche in lingue straniere. Convenzioni con aziende, agenzie di viaggio e tour operator, istituti scolastici per turismo scolastico, enti per turismo religioso. Trattamenti di favore a circoli, enti, associazioni, società sportive con prenotazioni anticipate per pranzi o cene. Particolari sconti a gruppi e comitive, previa prenotazione, per la giornata di sabato.

Prezzi

MIN = 15,00 MAX = 35,00

I prezzi sopra indicati sono indicativi e senza vini.
Il prezzo minimo per pranzi di lavoro a menù fisso, mentre il prezzo massimo per colazioni o cene con menù alla carte.
Il ristorante è a disposizione di convenzioni e preventivi alle persone/aziende che necessitano di stipulare accordi.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

case riglio

PONTENURE (PC)

2.48 Km
4.69 Km

grottazurra

PIACENZA (PC)

8.23 Km

regina

PIACENZA (PC)

8.54 Km

trattoria il casolare

CORTEMAGGIORE (PC)

12.46 Km

la locanda

GAZZOLA (PC)

13.86 Km

asd club ippico san zenonese

GUARDAMIGLIO (LO)

14.12 Km

i balocchi

FIORENZUOLA D'ARDA (PC)

14.56 Km

la cabala

FIORENZUOLA D'ARDA (PC)

14.68 Km

locanda il masero

CALENDASCO (PC)

15.92 Km