Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

pizzeria ketty PADENGHE SUL GARDA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via marconi 8 | 25080 PADENGHE SUL GARDA (BS)
Tel. Fisso: 030 9907027
http://www.hotelketty.com
6469 visite a questa pagina

Descrizione

Nel panorama stupendo del Lago di Garda, è possibile avere una scelta di menù veramente sorprendente; si passa da i pranzi a mezzogiorno con un menù di lavoro, a piatti favolosi di pesce e di carne. Inoltre la pizzeria richiama veri appassionati per la specialità che esprime. Si può scegliere di mangiare all'aperto sotto una veranda,sulla terrazza o nelle sale climatizzate interne di nuovissima costruzione.
A pochi metri dal Lago di Garda, a Pagenghe del Garda, le confortevoli camere dell'hotel godono di una vista panoramica unica. E' l'hotel ideale per una vacanza sul Lago di Garda, nel bellissimo paese di Padenghe del Garda, perché oltre ad essere vicino alle più belle spiagge, è anche nelle prossimità di tutto ciò che è favoloso venire a visitare sul Lago di Garda: Salò, Desenzano, Sirmione, Peschiera e tutte le attrazioni culturali e divertenti come le Terme di Sirmione, il Vittoriale degli Italiani, i Castelli della Valtenesi e le limonaie del Garda, Gardaland, il Parco Giardino Sigurtà, Canevaworld e molto molto altro, per vivere una vacanza davvero speciale.
Hotel Ketty a Padenghe del Garda ideale per la tua vacanza sul Lago di Garda.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

cantina del vicolo

PADENGHE SUL GARDA (BS)

0.74 Km

antica corte

MONIGA DEL GARDA (BS)

3.40 Km

osteria suer e garbino

MONIGA DEL GARDA (BS)

3.43 Km

pizzosteria el magher

MONIGA DEL GARDA (BS)

3.56 Km

baraonda

RIVOLTELLA DEL GARDA DESENZANO DEL GARDA (BS)

4.07 Km

la cambusa bistrot

DESENZANO DEL GARDA (BS)

4.10 Km

colomba

DESENZANO DEL GARDA (BS)

4.24 Km

kapperi

DESENZANO DEL GARDA (BS)

4.50 Km

teatro alberti

DESENZANO DEL GARDA (BS)

4.53 Km

don luis

BEDIZZOLE (BS)

4.92 Km