Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Bassetto FERENTINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Casilina Km 74.600 | 03013 FERENTINO (FR)
Tel. Fisso: 0775 244931
http://www.hotelbassetto.it
4804 visite a questa pagina

Descrizione

IL BUON GUSTO DI UNA VOLTA!

Il Ristorante "Bassetto" aperto anche alla clientela esterna all'hotel è uno dei locali più rinomati della zona riconosciuto a livello nazionale dal marchio dei Ristoranti del Buon Ricordo.
Orario apertura: 12:30/15:00 19:00/22:30

I PIATTI DA NON PERDERE?

FINIFINI CHILOMETRO ZERO
Una specialità 'a chilometro zero', come si suol dire quando gli ingredienti sono rigorosamente di produzione locale, Ferentino e dintorni: la pasta fresca all'uovo, lavorata a mano lunga e fine, come suggerisce il nome; il sugo di carne, vitellone bianco e tartufo nero dell'Appennino Centrale, con ortaggi della Ciociaria; il contorno di fagioli Cannellini di Atina, presentati sul pane casereccio, e le pere al vino Cesanese, con il cacio prodotto sui Monti Ernici.

FILETTO BASSETTO
I nostri Chef, inoltre, vi invitano a gustare la specialità del nostro ristorante il "Filetto Bassetto" preparato con ingredienti rigorosamente locali: la più pregiata carne di manzo, crostoni di pane, fili d'oro (pasta fatta in casa tagliata finemente) e tartufo di Campoli.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il capanno

FERENTINO (FR)

1.17 Km

primavera

FERENTINO (FR)

3.92 Km
9.79 Km

rose's cafè

FROSINONE (FR)

9.99 Km

giudici sporting club

ANAGNI (FR)

10.75 Km

le rose

ANAGNI (FR)

10.75 Km

portico del conte

ANAGNI (FR)

10.77 Km

centrale

ANAGNI (FR)

10.82 Km
10.86 Km