Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Ristorante Euclide ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
p.zza euclide 43 | 00196 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 8088364
4757 visite a questa pagina

Descrizione

In piazza Euclide, un luogo elegante, dal design minimal-chic, in grado di offrire la giusta accoglienza in ogni momento della giornata: dalla colazione al dopo cena.
Qui la cura per i dettagli è ovunque: la si apprezza nei particolari degli arredi, nella cortesia del personale, nella mise en place, nella qualità e nel gusto dei nostri piatti.
Un’atmosfera suggestiva, racchiusa tra le raffinate pareti color crema e le grandi vetrate che mettono in stretta relazione la storica piazza con il locale stesso, quasi come se lo spazio esterno, si spingesse all’interno fino a farlo pulsare.
Euclide: eleganza vitale nel cuore dei Parioli.

Prezzi

MIN = 15.00 MAX = 50.00

a secondo dei vini può variare il prezzo massimo

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

metamorfosi

ROMA (RM)

0.40 Km

dukes

ROMA (RM)

0.43 Km
0.50 Km

del pesce

ROMA (RM)

0.57 Km
0.84 Km

la friseria

ROMA (RM)

0.95 Km
0.98 Km

il tiepolo

ROMA (RM)

1.05 Km

kilmoon

ROMA (RM)

1.06 Km