Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Al Faro NAPOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Marechiaro, 132 | 80123 NAPOLI (NA)
Tel. Fisso: 081 5755142
http://www.alfarorestaurant.it
4673 visite a questa pagina

Descrizione

Al Faro nasce a Napoli nel 1967 nel rinomato borgo dei pescatori e gode di uno dei panorami più belli della città, quadro di un immagine tradizionale che ha fatto da protagonista in canzoni, racconti e ricordi.
Nella nostra location appena ristrutturata direttamente sul mare, i nostri clienti potranno assaporare i migliori piatti tipici mediterranei preparati dai nostri stimati chef:
Claudio Capasso, per la cucina classica napoletana e gli amanti della tradizione tipica nostrana, e
Gaetano Quattrone, lo chef che ha servito La Corte del Principe Caracciolo per oltre 12 anni e che mette a disposizione la propria competenza ed esperienza per la rivisitazione della nostra cucina abbinata a spettacolari piatti per i palati più sopraffini.
Le nostre principali caratteristiche che ci etichettano come uno dei ristoranti top dell’ intero scenario gastronomico italiano sono la qualità e la classe del servizio unita alla raffinatezza dei nostri prodotti sempre freschi e stagionali.
Il ristorante mette a disposizione un esclusivo privè e per i più giovani e amanti della vita mondana, una sala Lounge-Bar ottima per aperitivi o happy hour accompagnati da degustazioni, buona musica e tanto divertimento; inoltre Al faro è ideale anche per cerimonie, convention e feste private.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

a' fenestella

NAPOLI (NA)

0.12 Km

villa caracciolo

NAPOLI (NA)

0.71 Km

il virgiliano

NAPOLI (NA)

0.97 Km

calasole

NAPOLI (NA)

1.36 Km
1.44 Km
1.96 Km

reginella

NAPOLI (NA)

1.99 Km

il gamberone

NAPOLI (NA)

2.17 Km

fralegio

NAPOLI (NA)

3.00 Km

de bono tavola calda

NAPOLI (NA)

3.04 Km