Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Torricella CAPALBIO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIA AURELIA KM 125+500 | 58011 CAPALBIO (GR)
Tel. Fisso: 0564 890083 Cell: 328 7157222 Fax: 0564 890112
http://latorricella.webnode.it
3198 visite a questa pagina

Descrizione

Rinaldo il nuovo gestore, presenta il Ristorante La Torricella che offre ricette della cucina maremmana a base di pesce/carne e cacciagione seguendo la stagionalità dei prodotti.
Al confine sud della Toscana , direttamente accessibile dalla S.S.1 Aurelia è ubicato nella campagna di Capalbio a due passi dal Giardino dei Tarocchi , dall’Oasi WWF di Burano e dal mare dell’ “Ultima Spiaggia” .
La genuinità dei nostri piatti è dovuta alla freschezza dei prodotti di produzione locale, al pesce fresco pescato nel nostro mare , alle paste tirate a mano ed ai dolci fatti dalla nostra cucina.
Il nostro menù cambia giornalmente in base al pescato delle “paranze” ed alla stagionalità dei prodotti, sempre per dare il meglio ai nostri clienti.
Oltre che preparare anche ottimi piatti vegetariani possiamo a prenotazione creare menù personalizzati per comitive od esigenze particolari.
“ oltre il confine del gusto “ non è solo il nostro slogan ma è il nostro obbiettivo quotidiano, sorprendere il cliente facendogli ritrovare sapori ormai dimenticati e scoprire nuovi e indimenticabili sapori.
Le nostre due sale offrono un ambiente cortese e sereno dove organizzare una cena di lavoro, festeggiare un giorno importante, organizzare i vostri banchetti o passare una serata in buona compagnia.
La nostra enoteca è un bicchiere di vino, un gustoso tagliere di salumi e formaggi, una esauriente panoramica di alcuni prodotti di elevata qualità prodotti nella maremma e nella Toscana e dove potrai trovare più di 500 etichette di buon vino per passare una serata informale e rilassante.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

casale rosa

PESCIA ROMANA MONTALTO DI CASTRO (VT)

4.03 Km

al pozzo

CAPALBIO (GR)

4.93 Km

da carla

CAPALBIO (GR)

4.97 Km

vivo

CAPALBIO (GR)

9.81 Km

l'angoletto

MONTALTO DI CASTRO (VT)

14.45 Km

la caravella

MONTALTO MARINA MONTALTO DI CASTRO (VT)

14.56 Km

il gallo

MONTALTO DI CASTRO (VT)

14.79 Km

le vele

MONTALTO MARINA MONTALTO DI CASTRO (VT)

15.13 Km

pizzeria al taglio - la pineta -

MONTALTO MARINA MONTALTO DI CASTRO (VT)

15.24 Km

casale dell'osteria

MONTALTO DI CASTRO (VT)

16.44 Km