Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Jasi Ristomusic MIRANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via della Vittoria N° 59 | 30035 MIRANO (VE)
Tel. Fisso: 041 5728944 Cell: 347 9422838
http://www.jasi.it
3748 visite a questa pagina

Descrizione

Your Place in an Open Space

Un ambiente nuovo che rispecchia appieno il suo significato “vivere ad un ritmo accelerato”. Interpreta la realtà ma in una chiave diversa e dà la possibilità di sceglierlo come luogo ideale per un pranzo veloce per apostrofare una giornata lavorativa, ma il ristomusic a Mirano in Veneto è ideale anche per una pausa caffè o per prendere fiato ed intraprendere un viaggio nello cyber spazio con wi-fi disponibile nel locale. Un happy spritz per aprire la serata in maniera un po’ frizzante o per una gustosa cenetta. E' molto di più che un semplice locale il ristorante con spettacoli dal vivo vicino Venezia, infatti, ogni sera sarà un evento speciale con musica dal vivo e dj set, serate a tema, e ovviamente non possono mancare gli eventi sportivi più importanti.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.18 Km

le clan

MIRANO (VE)

0.30 Km

al bacaro

MIRANO (VE)

0.47 Km

la taverna

MIRANO (VE)

0.53 Km

osteria dalla pierina

MIRANO (VE)

0.61 Km

shake a leg

MIRANO (VE)

0.98 Km

patriarca pizzeria

MIRANO (VE)

0.98 Km

myosotis

MIRANO (VE)

1.19 Km

19 paradiso

MIRANO (VE)

2.21 Km

villa mocenigo

MIRANO (VE)

2.40 Km