Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Macelleria Ristorante TORINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Bava 2/r | 10124 TORINO (TO)
Tel. Fisso: 011 8129258
http://www.macelleria-ristorante.com
3358 visite a questa pagina

Descrizione

Da quella che fino agli anni '70 era una macelleria, si è ricavato un caratteristico ristorante ricreando l'ambiente originario, a due passi da Piazza Vittorio. I nuovi proprietari Barbara e Samir, pur mantenendo intatti gli elementi che l'hanno fatto conoscere, hanno inserito importanti novità.

La carne è la regina del menù: spazia dal Fassone piemontese alla selvaggina e dalle carni bianche a quelle internazionali, è cucinata nelle migliori ricette della nostra tradizione o anche semplicemente alla griglia per assaporarne appieno l'elevata qualità; propone inoltre pregiati prosciutti tagliati al coltello. Macelleria Ristorante non offre solo carne ma anche una scelta di piatti a base di pesce e di verdure o dei formaggi selezionati. La volonta e l'impegno per il raggiungimento dei nostri obbiettivi ci ha consentito di ottenere la certificazione di qualità bollino blu della ristorazione uno strumento che da un valore aggiunto e risponde alle esigenze di sicurezza alimentare dei nostri clienti.

Prezzi

MIN = 20 MAX = 60
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

mare nostrum

TORINO (TO)

0.04 Km

porta di po

TORINO (TO)

0.12 Km

monferrato

TORINO (TO)

0.34 Km
0.42 Km
0.55 Km

mangio bin

TORINO (TO)

0.55 Km

osteria da gio'

TORINO (TO)

0.71 Km

le vitel etonné

TORINO (TO)

0.73 Km

le vitel etonné

TORINO (TO)

0.73 Km