Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante L'Approdo CAPRI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Angelo Ferraro, 8 | 80073 CAPRI (NA)
Tel. Fisso: 081 8378990 Fax: 081 8378990
http://www.approdocapri.com
3325 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante L'Approdo è ubicato sul caratteristico porto turistico di Capri dove ormeggiano i megayacht, comodissimo, a pochi metri dalle imbarcazioni che partono per il giro dell'isola e la visita alla Grotta Azzurra, dalla funicolare per la famosa Piazzetta, dal terminal degli autobus per Capri ed Anacapri e dagli imbarchi dei battelli per Napoli, Ischia, Positano e Sorrento.

La felice ubicazione del Ristorante L'Approdo permette ai gruppi nostri ospiti di evitare il caos della Piazzetta, ed il transfer dal porto al ristorante, avendo così più tempo libero per passeggiare e per lo shopping.

Il ristorante, completamente rinnovato, affaccia sul mare di Capri, con una sala interna climatizzata per 50 coperti, ed un caratteristico terrazzo esterno coperto da un pergolato in legno bianco, per 80 coperti.

Nell'intera struttura è disponibile la connessione internet Wi-Fi gratuita per i nostri ospiti.

La cucina del Ristorante L'Approdo è quella tradizionale campana, rivisitata in chiave moderna dai nostri chef, con i profumi ed i sapori tipici di Capri.

Il pesce, sempre freschissimo, è una costante tra le nostre proposte del giorno. Mentre dal tradizionale forno a legna, sforniamo a pranzo ed a cena gustose pizze.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

panta rei capri

CAPRI (NA)

0.57 Km

verginiello

CAPRI (NA)

0.59 Km

le grottelle

CAPRI (NA)

0.73 Km

terrazza tiberio

CAPRI (NA)

0.74 Km

la palette

CAPRI (NA)

1.00 Km

al buco anacapri

ANACAPRI CAPRI (NA)

1.68 Km

barbarossa

CAPRI (NA)

1.68 Km

bar grotta azzurra

ANACAPRI CAPRI (NA)

1.71 Km

sciuè sciuè

ANACAPRI CAPRI (NA)

1.73 Km

al nido d'oro

ANACAPRI CAPRI (NA)

1.81 Km