Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante la rocca dei briganti ARTENA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via fontana nuova | ARTENA (RM)
Tel. Cell: 329 6542122 Cell: 334 9790904
http://www.roccadeibriganti.com
1954 visite a questa pagina

Descrizione

L'Agriturismo La Rocca Dei Briganti di Artena nasce nel 2012 a soli 15 minuti in auto dall'uscita del casello autostradale A1 di Valmontone Roma,circondato da boschi e colline e da un'Azienda Agricola di proprietà con un grande allevamento di animali da fattoria, un ampio giardino dove potrete riposare in assoluto relax.
All'interno della Struttura avrete a disposizione due comodissime sale per la ristorazione, una adibita per le cerimonie ed eventi, l'altra accessibile sia per gli ospiti che alloggiano nella struttura e sia per i clienti esterni.
La struttura è dotata di 14 comodissime camere da Hotel, complete di tutti i migliori comfort nelle quali potrete trascorrere delle meravigliose vacanze.
Qui potrete pranzare o cenare in compagnia, gustando tutta la bontà dei cibi genuini provenienti dalla azienda agricola di proprietà,scegliendo di mangiare alla carta o tra i menù fissi messi a disposizione giornalmente. Visitando i locali del nostro ristorante,sarete subito accolti da un ambiente familiare e dal calore del camino dove vengono cotte le carni alla brace. Le specialità nascono da ingredienti selezionati dalla propria produzione, come le carni, le verdure, i prodotti di norcineria e la pasta lavorata a mano nella più antica tradizione locale tutto a " km 0 " e servito dal nostro personale qualificato che vi metterà subito a vostro agio,le mura e i blocchi di tufo scolpiti a mano sono le particolarità che rendono di gran gusto lo spazio.
Il ristorante rimane aperto al pubblico dal Mercoledi Sera fino alla Domenica sera.

Prezzi

MIN = 15 MAX = 30
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la taverna

ARTENA (RM)

0.76 Km

ciacitto

ARTENA (RM)

0.96 Km

il covo del bucaniere

COLLEFERRO (RM)

3.13 Km

giordani andrea

LABICO (RM)

3.94 Km

fucsia 3000 srl

LABICO (RM)

5.89 Km

antonello colonna

LABICO (RM)

5.93 Km

cecco

LABICO (RM)

6.24 Km

il tempio di bacco

COLLEFERRO (RM)

6.34 Km
6.74 Km

locanda pinocchio

BOSCHETTO ROCCA MASSIMA (LT)

6.84 Km