Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Lampara Beach Passoscuro - FIUMICINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Carbonia, 35 | 00054 Passoscuro FIUMICINO (RM)
Tel. Fisso: 066672038 Cell: 3293417144
http://www.lalamparabeach.it
2788 visite a questa pagina

Descrizione

A 25 minuti da Roma, in località Passoscuro - Fiumicino, La Lampara Beach è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti lontani dallo stress quotidiano.

Da febbraio a maggio il ristorante è aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) a pranzo e il venerdì e sabato a cena. Location ideale per cerimonie, pranzi di lavoro, cene romantiche, uno staff gentile e preparato sarà pronto a consigliarvi piatti di pesce prelibati e vini della migliore qualità da gustare su una terrazza affacciata sul mare.

Durante tutto il periodo di apertura (febbraio - ottobre) è possibile prenotare mini-corsi di cavallo per gli adulti e passeggiate sul pony per i bambini.

Nel periodo estivo lo stabilimento balneare apre le porte a famiglie e turisti per un soggiorno in pieno relax sulle spiagge bianche di una delle coste più belle del litorale laziale. In estate, inoltre, è attivo il servizio di intrattenimento per i più piccoli.

Per chi vuole esplorare i dintorni numerose sono le occasioni per ammirare antiche ville romane, torri medioevali, siti archeologici.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

da armando

FREGENE FIUMICINO (RM)

4.90 Km

glauco

FREGENE FIUMICINO (RM)

5.01 Km

la taverna del pioniere

FREGENE FIUMICINO (RM)

5.54 Km
5.98 Km

zi maria

CERVETERI (RM)

5.98 Km

lo sceicco

FREGENE FIUMICINO (RM)

6.01 Km

da fiore

CERVETERI (RM)

6.16 Km

il sogno

BORGO SAN MARTINO CERVETERI (RM)

7.66 Km

la strada

CERVETERI (RM)

8.04 Km

marby

LADISPOLI (RM)

8.44 Km