Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

RISTORANTE MOLA BELLA Arrone - TERNI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIA MOLA BELLA, 18 | 05031 Arrone TERNI (TR)
Tel. Fisso: 0744 389701 Cell: 339 4603806 Fax: 0744 389701
http://www.ristorantemolabella.com
2242 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante Molabella, immerso nell’incantevole paesaggio umbro e circondato da un suggestivo parco, ideale per allestire il banchetto all’aperto, è un eccellente locale dove potrete assaporare le varie prelibatezze umbre preparate con tanto amore dalla cuoca Giulia. La professionalità e cortesia del personale vi permetterà di fare una splendida figura con i vostri ospiti.
Il ristorante presenta diversi ambienti.
Ampie sale interne, arredate in modo raffinato, presentano ampie vetrate dalle quali è possibile ammirare lo splendido giardino.
Un giardino circondato da verdi alberi, lo spazio si presta a ospitare bellissime feste di nozze.
Il ristorante organizza in modo perfetto il vostro matrimonio, curando in modo dettagliato ogni particolare della festa, infatti, cura l’allestimento in modo personalizzato, prestando particolare attenzione all’apparecchiatura, alla porcellana e all’allestimento. Inoltre, vi offre un ottimo servizio di ristorazione all’interno del ristorante e un eccellente servizio di catering all’esterno.
La eccellente cuoca Giulia vi farà assaporare le migliori specialità della cucina umbra, proponendovi deliziosi piatti, tra cui: pesce, tartufo e carne alla brace accompagnati dai migliori vini del luogo.
Il ristorante si occupa anche di battesimi, comunioni, cresime, cene di lavoro, cene di gala e altri eventi.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

cantina barbanera

SPOLETO (PG)

5.15 Km

la ciriola

PIEDILUCO TERNI (TR)

5.18 Km
6.98 Km

via degli artieri

TERNI (TR)

9.84 Km

il convivio

TERNI (TR)

9.92 Km

la piazzetta

TERNI (TR)

10.29 Km

sale & pepe

CESI TERNI (TR)

10.31 Km
10.38 Km

placebo

TERNI (TR)

10.43 Km

gulliver ristorante

TERNI (TR)

10.55 Km