Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante L'Arco osteria caffetteria MATERA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Delle Beccherie,49 | 75100 MATERA (MT)
Tel. Fisso: 0835 680453 Cell: 339 3665858 Fax: 0835 680453
http://www.osterialarco.it
3531 visite a questa pagina

Descrizione

Situato nei Sassi di Matera patrimonio dell’umanità, a pochi passi dal Duomo e dal centro cittadino l’Arco osteria caffetteria dal clima carico di suggestioni per la storia millenaria che lo circonda, è l'ambiente ideale dove riscoprire profumi e sapori della cucina tradizionale Lucana.
Il locale trasmette una calda ed accogliente atmosfera, gradevoli particolarità della sua struttura rustica rendono l’Arco osteria un luogo unico dove trascorrere momenti di puro edonismo culinario.
Prodotti genuini e passione per la cucina sono gli ingredienti segreti che rendono unico ogni piatto della nostra cucina. Ogni portata è preparata con cura e attenzione, nulla è lasciato al caso.
L’Arco osteria propone un menu che riesce a soddisfare sempre le aspettative dei suoi ospiti, pietanze invitanti che sono una vera delizia del palato.
Il vero segreto del successo dei nostri piatti consiste nell'uso esclusivo di ingredienti semplici e genuini, nel pieno rispetto della più schietta e sincera tradizione Lucana.
L’Arco osteria è aperto tutti i giorni compresa la Domenica, sia per il pranzo che per la cena.
Contattacci, sarai nostro gradito ospite...

Prezzi

MIN = 20 MAX = 45
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il cantuccio

MATERA (MT)

0.05 Km

la talpa

MATERA (MT)

0.09 Km

il terrazzino

MATERA (MT)

0.09 Km

l'osteria

MATERA (MT)

0.11 Km

le botteghe

MATERA (MT)

0.13 Km

il palazzotto

MATERA (MT)

0.17 Km

le bubbole

MATERA (MT)

0.24 Km

sax café

MATERA (MT)

0.26 Km

da mario

MATERA (MT)

0.27 Km

groove beeregrill

MATERA (MT)

0.28 Km