Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Ristorante Accordion FONDI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via ponte gagliardo 149, Fondi (LT) | 04022 FONDI (LT)
Tel. Fisso: 0771537754 Cell: 3393439933
http://www.ristoranteaccordion.com
2688 visite a questa pagina

Descrizione

Perché scegliere l’Accordion?

La scelta del ristorante è la scelta più importante per la buona riuscita di una cerimonia; proprio per questo deve essere una scelta accurata e che abbracci tutti i settori di competenza di un ristorante con la “R” maiuscola (dalla cucina, alla location, alla preparazione ecc.).

Il Ristorante Accordion si caratterizza, innanzitutto, per l’ottima cucina, una cucina che si contraddistingue in tutto il territorio dell’agro-pontino per la scelta delle materie prime, per la bravura e la creatività nel realizzare quell’alchimia che porta a trasformare le stesse in piatti deliziosi e genuini. Altra caratteristica è l’enorme sala interna, circa 1000 mq., ideale per matrimoni e ogni altro tipo di cerimonia, con una capienza massima di 550 posti a sedere.

All’esterno, il ristorante vanta un’ampio giardino con piscina, scalinate, cascata in pietra ecc. e con una sala all’aperto utilizzata anch’essa per ogni genere di evento.

Altri punti di forza dell’Accordion sono le modalità con le quali vengono preparate le cerimonie, con la massima cura dei dettagli, sia dal punto di vista culinario che scenografico…

Infine, scopo del ristorante è mettere a proprio agio le persone, con un’accoglienza unica e con un servizio che hanno come scopo il benessere e la piena soddisfazione dei propri clienti.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

enoteca struiré

FONDI (LT)

2.39 Km

la cantina di galba

FONDI (LT)

2.50 Km

il mulino

FONDI (LT)

2.50 Km

la giudea

FONDI (LT)

2.54 Km
2.55 Km

casa catullo

FONDI (LT)

2.66 Km

ndino

FONDI (LT)

2.71 Km

il frantoio

FONDI (LT)

2.71 Km

l'antipapa

FONDI (LT)

2.79 Km

vicolo di mblò

FONDI (LT)

2.80 Km