Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Gemma di Rosa FIANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
presso Relais Bella Rosina Via Senatore Giovanni Agnelli 2 | 10070 FIANO (TO)
Tel. Fisso: 011923363
http://www.bellarosina.it/ristorante-la-mandria-gemma-di-rosa.html
2037 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante Gemma di Rosa propone una cucina a base di prodotti naturali e a km zero, ripercorrendo le ricette della cultura gastronomica Piemontese, in aggiunta a proposte internazionali, capaci di suscitare piacevoli emozioni.

Lo Chef Stefano Sforza è riuscito a rivisitare la cucina territoriale, avvicinando i palati più esigenti alla tradizione Piemontese, creando così una cucina ricca e autentica, ispirata alla zona ma ridisegnata con eleganza e creatività, nel pieno rispetto dei sapori e delle stagioni.

L'ambiente è riservato, caldo ed accogliente, i dettagli sono raffinati, lo stile in equilibrio tra eleganza e design moderno. Ad accogliervi in sala uno staff attento e qualificato, dove gentilezza, professionalità e competenza creano un'atmosfera raccolta ma conviviale.

Il servizio particolarmente curato rafforza la sensazione di eleganza e attenzione al dettaglio che permea l’ambiente. L’intero personale è al lavoro affinché l’Ospite riceva un servizio puntuale e personalizzato. La strategia operativa è quella del miglioramento continuo delle prestazioni, che consideriamo un grande valore aggiunto.

Per tornare a rispettare i tempi scanditi dalla natura, sia il menù degustazione, sia la carta del ristorante sono stagionali e permettono di offrire varietà e qualità ai nostri Ospiti. Tenendo conto delle esigenze dei tanti Clienti stranieri, abbiamo cercato di abbinare alla cucina territoriale una sfumatura internazionale.

Anche la Carta dei vini rispetta gli stessi principi chiave: per comporla ci siamo rivolti a piccoli produttori di nicchia che sono in completa sintonia con la nostra filosofia. L’Acqua Bella Rosina, poi, servita al momento in eleganti bottiglie di vetro, è sinonimo di purezza, elevata qualità e rispetto per l’ambiente: viene estratta da un bacino a grande profondità, è oligominerale ed equiparabile alle migliori acque in commercio.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

dei cacciatori

GIVOLETTO (TO)

3.90 Km

la tavola del re

DRUENTO (TO)

4.13 Km

la stazione

SAN GILLIO (TO)

4.44 Km

sapori antichi

SAN GILLIO (TO)

4.47 Km

osteria vineria

DRUENTO (TO)

6.18 Km

il nuovo carretto

CIRIÈ (TO)

7.44 Km

laghetto delle valli

CAFASSE (TO)

7.65 Km

nuova cernaia

VENARIA REALE (TO)

7.94 Km

roxybar

ALPIGNANO (TO)

8.32 Km

c'è posto?

CASELLE TORINESE (TO)

8.55 Km