Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Le Muse Ristorante & Lounge Bar FIRENZE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via dei Conti, 9 | 50123 FIRENZE (FI)
Tel. Fisso: +390552937730
http://www.lemusefirenze.com
2296 visite a questa pagina

Descrizione

Le Muse Ristorante & Lounge Bar nasce come progetto ambizioso che si ispira alla tradizione culinaria locale ed all’utilizzo di prodotti di alta qualità del territorio, un luogo dove poter sperimentare il meglio della cucina italiana ed internazionale.
I nostri chef risveglieranno i vostri sensi con piatti creativi dai sapori autentici e vi proporranno un’esperienza enogastronomica diversa in base ai vari momenti della giornata, rendendo il Ristorante la location ideale per una ricca colazione, per un light lunch o per una cena raffinata.
Nel Lounge Bar di Le Muse troverete un ambiente rilassato e al tempo stesso esclusivo. I nostri esperti bar tender sapranno preparare cocktail ricercati per i palati più esigenti, accompagnati da eccellenti finger food e stuzzichini di ogni genere.
Ideale anche per eventi privati, cene a tema e serate speciali in un ambiente glamour e sofisticato, Le Muse diventa il luogo perfetto per trascorrere momenti piacevoli in compagnia di amici, familiari o colleghi.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

osteria cipolla rossa

FIRENZE (FI)

0.03 Km

trattoria lo stracotto

FIRENZE (FI)

0.04 Km

osteria dell'agnolo

FIRENZE (FI)

0.16 Km

fiaschetteria nuvoli

FIRENZE (FI)

0.17 Km

osteria dell'olio

FIRENZE (FI)

0.18 Km

giglio rosso

FIRENZE (FI)

0.21 Km

garibardi

FIRENZE (FI)

0.23 Km

buca lapi

FIRENZE (FI)

0.26 Km

hard rock cafe firenze

FIRENZE (FI)

0.27 Km

osteria belle donne

FIRENZE (FI)

0.28 Km