Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Malmaison MILANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Comune Antico, 27 | 20125 MILANO (MI)
Tel. Fisso: 02 671013.02
http://www.lamalmaison.it
16814 visite a questa pagina

Descrizione

Percorrendo la strada che conduce a "La Malmaison" si attraversa una Milano dimenticata, una Milano antica, piena di tradizioni, di storia, di quella nostalgia legata ai ricordi e molto spesso ai racconti, che soventemente ricerchiamo nei luoghi dove da tempo, da troppo tempo è irrimediabilmente scomparsa. Case di ringhiera a testimonianza di ciò che fu e più non è... Via Comune Antico, una piccola strada divisa in due da un ponte ad attraversamento pedonale sui binari della ferrovia. Ed è proprio qui, a pochi passi dall’attraversamento, che "La Malmaison" ha portato pagine di storia antica ad incorniciare piatti di tradizione ed accurata ricercatezza.
Sale singolarmente vestite da differenti colori, ricche di oggetti provenienti da ogni dove, ognuno legato a differenti momenti della storia così come a momenti del privato ed ai viaggi dei proprietari che, se stimolati dalla curiosità altrui, amorevolmente condiranno l’eleganza e l’unicità del luogo con piacevoli racconti. Sala degustazione ad uso esclusivo dei clienti del ristorante con cromoterapia in un ambito meravigliosamente ricercato nei colori e negli arredi; una vista straordinaria direttamente sul giardino privato del locale dove, allorquando il tempo lo consenta, cenare in assoluta tranquillità, unica compagnia il canto degli uccelli, il vento tra le canne di bambù ed il fischio del treno. Un piacevole incontro tra la natura ed il mondo moderno che, se gestito piacevolmente a distanza, non potrà che dare luogo ad una insostituibile ed ineguagliabile fusione di piacere.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.95 Km
1.22 Km
1.33 Km
1.38 Km

il cuoco di bordo

MILANO (MI)

1.45 Km
1.46 Km
1.53 Km
1.57 Km

moyè

MILANO (MI)

1.59 Km

viva'

MILANO (MI)

1.64 Km