Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

self service Chimera Self&Restaurant MAGENTA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Bezzecca 25 | 20013 MAGENTA (MI)
Tel. Fisso: 02 97295233
5791 visite a questa pagina

Descrizione

Chimera self&restaurant è un ampio e nuovissimo locale che si trova in via Bezzecca 25 a Magenta.
Aperto dalle 7.30 per una colazione in tranquillità,mentre dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 22.00 propone un servizio self-service con cucina italiana, ideale per chi vuole pranzare con un vero menù completo a prezzi convenienti, in un'ambiente accogliente e confortevole.

Viene proposta un'ampia scelta, diversa ogni giorno, tra primi, secondi, contorni, freddi e caldi,piatti freddi e insalatone,specialità tipiche e dessert.

La selezione delle nostre offerte-menù è rivolta a soddisfare le esigenze dei nostri clienti sempre più attenti al rapporto qualità-prezzo. Per tale motivo siamo in grado di offrirvi degli ottimi menù a prezzi veramente contenuti:

Menù: primo, secondo, contorno, pane, bibita, frutta o caffè al prezzo di 9,50 euro, ma potete anche comporvi il vostro menù a piacere tra gli svariati piatti giornalieri proposti dalla cucina di Chimera, e dalle 17 alle 20 si effettua il servizio d’asporto.



Barbara e Giovanni vi aspettano tutti i giorni, tranne la Domenica e vi invitano il Venerdi e il Sabato sera a prenotare la vostra cena con servizio ristorante per scoprire i menù Chimera.
per informazioni e prenotazioni chimera.self@gmail.com tel. 02 97295233.

Alla Domenica siamo chiusi, ma se desideri organizzare da noi il tuo pranzo o cena con amici (min. 20 px) chiamaci, saremo lieti di proporti i nostri menù(anche d'asporto)
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

cascina peralza

MAGENTA (MI)

1.52 Km

armando e maria

MAGENTA (MI)

1.77 Km

wallaby australian pub

MAGENTA (MI)

1.77 Km

al campanile

CORBETTA (MI)

3.22 Km

osteria del buon ricordo

SANTO STEFANO TICINO (MI)

4.43 Km

da giorgio

BATTUELLO CORBETTA (MI)

4.45 Km

hacker - keller birreria

SANTO STEFANO TICINO (MI)

4.54 Km

al piave

BOFFALORA SOPRA TICINO (MI)

5.95 Km

il giardino

ABBIATEGRASSO (MI)

6.29 Km

al casel d'arlugn

ARLUNO (MI)

6.51 Km