Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

BiologicBar MILANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIA VITTORIO SCIALOIA 3 | 20161 MILANO (MI)
Tel. Fisso: 02 66223185 Fax: 02 6464268
http://www.biologicbar.com
5545 visite a questa pagina

Descrizione

ALL’HOTEL LA RESIDENZA APRE BiologicBar: IL NUOVO BAR-CAFFETTERIA CON CUCINA BIOLOGICA E BIODINAMICA DI MILANO

All’interno dell’Hotel La Residenza, albergo ecologico certificato dal marchio di qualità ambientale EcoWorldHotel, il nuovo BiologicBar propone un innovativo servizio di caffetteria con cucina biologica e biodinamica.
Il menù del BiologicBar riscopre la cucina della tradizione italiana con piatti gustosi e genuini a base d’ingredienti da agricoltura biologica e biodinamica, con proposte anche per vegetariani e vegani.
Per un pranzo veloce e salutare si può scegliere tra menù completi, panini e insalate che possono essere accompagnati da vini biologici o bibite come la bio-cola.

L’ampia scelta di bevande del BiologicBar comprende, inoltre, caffè biologico, tè e infusi raffinati, spremute e succhi di frutta da agricoltura biodinamica.
Non mancano cocktail, sia nuovi che tradizionali, per i tuoi aperitivi. Se preferisci la birra, troverai un’ottima birra biologica! Potrai sorseggiare il tuo aperitivo in un’atmosfera internazionale, accomodandoti ai tavoli in cartone riciclato oppure nel rilassante giardino di questo albergo ecologico.

Se sei incuriosito e vuoi saperne di più, ci sono a disposizione riviste e libri sull’alimentazione biologica e sull’ecologia. Per di più, sul menù ci sono l’indicazione dell’apporto calorico di ogni pietanza e informazioni sulle proprietà nutritive di alcuni alimenti ancora poco conosciuti come seitan, quinoa, kamut, avena, farro e orzo.

Ti sono piaciuti i prodotti che hai assaggiato? Al Bio Shop potrai comprarli per gustarli anche a casa. Per intrattenerti ci sono persino un Internet Point, la connessione wi-fi e la play station.
La struttura utilizza fonti di energia rinnovabili al 100% e tutto viene pulito con prodotti biodegradabili al 98%.
Al BiologicBar dell’Hotel La Residenza si possono fare convenzioni per la tua azienda e organizzare feste, banchetti e pranzi di lavoro.

Vieni al BiologicBar a scoprire il menù del benessere!
Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00.

BiologicBar
c/o Hotel La Residenza
Via Vittorio Scialoia 3
20161 Milano
Telefono: 02 66223185
E-mail: info@biologicbar.com
Ci trovi anche su Facebook come Biologic Bar!
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

affori

MILANO (MI)

1.08 Km

enosteria cibo...enò

MILANO (MI)

1.11 Km
1.13 Km

spib pizza

MILANO (MI)

1.20 Km
1.25 Km

capolinea

MILANO (MI)

1.73 Km

dalmata

MILANO (MI)

1.78 Km
1.95 Km
2.43 Km

la malmaison

MILANO (MI)

2.49 Km