Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Fattoria POMEZIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Laurentina, 31 | 00040 POMEZIA (RM)
Tel. Fisso: 06 91250581
http://www.hotelcortesepomezia.it
6923 visite a questa pagina

Descrizione

C’era una volta un vecchio casale e le sue scuderie …..Oggi, dopo un’accurata ristrutturazione, c’è il caratteristico locale “La Fattoria”

Percorrendo la via Laurentina, a breve distanza da Roma e a ridosso dei Castelli Romani, potrai scoprire una suggestiva location immersa nel verde, un’oasi di tranquillità per i tuoi momenti importanti e per tutti i tipi di eventi: dalla cena romantica alla pizza con gli amici, dalle feste di compleanno alle ricorrenze speciali, dai meeting aziendali e workshop ai ricevimenti per matrimoni, comunioni e battesimi.
Il ristorante - pizzeria, con forno a legna, ha mantenuto inalterato lo stile “country” del casale, sale comunicanti che esprimono un perfetto connubio tra passato e presente, col fascino dei soffitti con travi in legno e delle lanterne in ferro battuto che rendono l’atmosfera calda ed accogliente.

Le sale banchetti, una di esse riservata ai fumatori, rispecchiano la singolare struttura di quelle che un tempo erano le scuderie. Un pregiato soffitto con capriate domina gli ampi spazi con capienza per 150 persone. Dalle ampie vetrate si può ammirare la vastità dello spazio esterno e l’incantevole vista della campagna romana che con i suoi rossi tramonti sembra trascinarti fuori dal tempo.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

opperbacco bistrot

POMEZIA (RM)

3.33 Km

caffe' enea restaurant - pub - wine bar

PRATICA DI MARE POMEZIA (RM)

4.55 Km

agrieremo

ROMA (RM)

5.86 Km

la certosa

ROMA (RM)

6.07 Km

stabilimento miami beach

TORVAIANICA POMEZIA (RM)

8.57 Km

taaf

TORVAIANICA POMEZIA (RM)

8.75 Km

ass.culturale la stella

TORVAIANICA POMEZIA (RM)

8.84 Km

molo 96

TORVAIANICA POMEZIA (RM)

8.90 Km

pelagus

POMEZIA (RM)

9.15 Km