Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Pommeri PELLEGRINO PARMENSE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Strada Grotta, 4 | 43047 PELLEGRINO PARMENSE (PR)
Tel. Fisso: 0524 64150 Fax: 0524 64412
http://www.pommeri.it
5345 visite a questa pagina

Descrizione

Nella cornice delle colline nei pressi di Salsomaggiore Terme, il Ristorante Pommeri è un locale in posizione panoramica, abbracciato da una ricca vegetazione nato dall'amore per la buona cucina e per i prodotti del territorio. La costante ricerca di materie prime di qualità e il perfetto connubio fra tradizione e innovazione è il filo conduttore della cucina, ricercata e raffinata allo stesso tempo: piatti prelibati e genuini, profumi e sapori irresistibili di una terra da sempre votata al buon cibo preparati da un abile chef faranno la gioia di ogni palato.

Tra le portate disponibili potrete gustare una i salumi locali di qualità accompagnati da torta fritta, oltre alla crema di Parmigiano. I primi comprendono paste tirate a mano, mentre fra i secondi piatti spiccano le carni selezionate. Risotti, umidi e arrosti sono preparati con carni di maiale, cacciagione, con funghi e tartufi, serviti da gustosi intingoli.
La cucina prepara menu personalizzati per cerimonie, ricevimenti e ogni altro tipo di evento.

Nella cantina del Ristorante Pommeri gli ospiti possono contare su una scelta di vini e distillati varia e sempre curata, dai bianchi e rossi regionali ai più famosi champagne e spumanti per le occasioni speciali. Disponibile anche un'ampia selezione di brandy.

Lo staff del Ristorante Pommeri, guidato Elena e Germano, sapranno rendere unico ogni evento organizzato nel locale, matrimoni inclusi. Il ricevimento di nozze non potrà che iniziare dal menu personalizzato, scelto insieme allo chef; poi gli addobbi floreali e l'intrattenimento musicale. La grande sala del Ristorante Pommeri può accogliere fino a 200 persone. Il plateatico potrà ospitare l'aperitivo, mentre il terrazzo sarà la location per il momento più importante: il taglio della torta. Nella bella stagione, gli spazi esterni diventano un grande open-bar per ballare e divertirsi fino a tarda notte sotto le stelle.
Per i più piccoli sono previste attività di animazione.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

lago blu

PELLEGRINO PARMENSE (PR)

5.00 Km

osteria del castellazzo

SALSOMAGGIORE TERME (PR)

5.73 Km

bel sit

SALSOMAGGIORE TERME (PR)

5.89 Km

poggetto

SALSOMAGGIORE TERME (PR)

6.26 Km

da luigi

VERNASCA (PC)

6.44 Km

la cantinaccia

CASTELL'ARQUATO (PC)

7.36 Km

osteria l'armani

FIDENZA (PR)

7.94 Km

garden

TABIANO TERME SALSOMAGGIORE TERME (PR)

8.30 Km

la rocca da franco

CASTELL'ARQUATO (PC)

9.18 Km

la locanda dei cavalieri

LUGAGNANO VAL D'ARDA (PC)

9.23 Km