Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Officina del Gusto DESIO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Carlo Forlanini 71 | 20033 DESIO (MI)
Tel. Fisso: 0362 1788512 Cell: 334 9004109
http://www.officinadelgusto.eu
6075 visite a questa pagina

Descrizione

E' un ristorante nato per guidare i suoi ospiti in un percorso di raffinatezza culinaria. Accoglie un confortevole giardino all'aperto in cui è possibile anche cenare a lume di candela. Una quarantina di coperti in tutto sotto gazebo in ferro battuto e con la possibilità di tendine privacy; bello anche il salottino dove magari consumare un veloce apri-cena. L'interno è raffinatamente sobrio. Un'altra cinquantina di coperti distribuiti su tre sale. Tre 'Enolibrerie' dividono gli ambienti; il rosso delle bottiglie primeggia sui giochi di grigi ripetuti sulle pareti e usati per la 'mise en place.' Ricercati gli arredi dell'interno, credenze e accessori a tema. Quì il palato incontra davvero il piacere del cibo. Le sue specialità carni alla griglia, salumi, formaggi italiani e francesi, risotti e paste fresche. E' una perfetta location per chi cerca un ambiente raffinato e un'alta qualità di prodotti, per chi vuole unire all'evento di alto profilo un'esperienza unica di emozioni. Per iniziare viene proposta: Degustazione mista di salumi nobili e formaggi stagionati accompagnati da composte varie, mozzarella di bufala D.o.p su un letto di insalatina di finocchio. Per i primi è necessario osservare la proposta del giorno da abbinare anche a pasta casareccia. Formidabili i risotti. Di secondo consigliati i filetti, come quello al mirtillo, al pepe verde e alla Woronoff; oppure la Tartare di filetto all’olio, sale limone, con dadolata di pomodorini di Pachino. Richiestissima è l'Angus dell'Officina, tenero e pregiato controfiletto argentino. Una lista completa di pizze tradizionali e creative cucinate nel forno a legna completa il menù. La cantina è fornita di numerose etichette, circa 250 italiane, birre da abazia e italiane. I Dolci sono di produzione propria consigliati quelli a base di cioccolato. Tutti i giovedì degustazioni a tema con tre portate e due vini in abbinamento . Ottima location per feste private e cene aziendali.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

da giuliano

LISSONE (MI)

1.27 Km

osteria del mare

SOVICO (MI)

1.28 Km

la luna ei falo'

DESIO (MI)

1.38 Km

perri

ALBIATE (MI)

1.47 Km

rosy's

SOVICO (MI)

1.56 Km

amici miei

LISSONE (MI)

1.59 Km
1.66 Km

la filanda

MACHERIO (MI)

1.67 Km

sala sergio

LISSONE (MI)

1.75 Km

target confusion

LISSONE (MI)

1.98 Km