Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante BOUNTY RIMINI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Weber 6 | 47900 RIMINI (RN)
Tel. Fisso: 0541 391900
http://www.bountyrimini.it
8664 visite a questa pagina

Descrizione

Il Bounty è il ristorante pizzeria discopub più famoso d’Italia, presente dal 1990 sul palcoscenico dei locali della Romagna. Il Bounty è uno dei luoghi da visitare, unico nel suo genere, dall’inimitabile scenografia degli arredi in completo stile navale.
Il Bounty offre un servizio a 360 gradi, infatti è possibile sia cenare a base di carne, pesce o pizza il tutto accompagnato da vini attentamente selezionati e dalle ottime birre, che trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento. Ogni serata propone un programma diverso: musica dal vivo, disco dance, giochi a premi, Karaoke, serata country e tanto altro.
Ottimo per festeggiare compleanni, addii al celibato o nubilato, lauree, cene aziendali, e altre occasioni speciali.
Le grandi dimensioni e la possibilità di ospitare numeri elevati di persone rendono il Bounty di Rimini la location ideale per organizzare eventi. Il Bounty oltre alle proposte di menù selezionati a prezzi competitivi, offre anche le attrezzature audio e video necessarie. Il locale inoltre mette a disposizione il proprio DJ che con una accurata scelta musicale intratterrà gli ospiti. La direzione del locale inoltre dà la possibilità di affittare in esclusiva l’intera struttura o parte di essa previa disponibilità delle sale, ed è in grado di organizzare buffet e banchetti.

Aperto tutto l’anno, tutte le sere
Richiedi informazioni siamo a tua disposizione

Difronte Spiaggia N36
Tel. 0541 391900
www.bountyrimini.it
info@bountyrimini.it
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

amerigo

RIMINI (RN)

0.12 Km

il veliero

RIMINI (RN)

0.42 Km

basilico

RIMINI (RN)

0.44 Km
0.53 Km

rimini key

RIMINI (RN)

0.76 Km

ottoemezzo

RIMINI (RN)

0.92 Km

carlos

RIMINI (RN)

0.98 Km

macki

RIMINI (RN)

1.47 Km

la brasserie

RIMINI (RN)

1.52 Km

dal corto

RIMINI (RN)

1.59 Km