Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Il Cavalluccio Marino SANTA TECLA - ACIREALE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Argenta, 40 | 95020 SANTA TECLA ACIREALE (CT)
Tel. Fisso: 095 876177 Cell: 335 7770739 Fax: 0956787206
http://www.ristoranteilcavallucciomarino.com
9887 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante è di recente apertura situato sulla costa di S.Tecla ad Acireale e vanta una cantina di circa 200 etichette, il menu è di tipo sensoriale con descrizione dei piatti, le materie prime sono di altissima qualità, specialmente per quanto riguarda la freschezza del pesce e dei frutti di mare che ci vengono forniti giornalmente dai simpatici pescatori della zona. Gli ambienti sono raffinati e diversificati, ci sono terrazze che si affacciao sul mare, da dove si gode di un panorama incantevole. Il ristorante ha anche una sala ricevimenti da circa 110 posti con aria condizionata e filodiffusione musicale. Vi sono 4 magnifiche suite per soggiornare con tutti i confort, un posteggio per circa 30 posti macchina, e dal 2012 verrà installata una terrazza sulla scogliera adibita a lougebar, gelateria, graniteria, con salottini e american bar.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la bettola dei marinai

SANTA TECLA ACIREALE (CT)

0.39 Km

la grotta

ACIREALE (CT)

1.77 Km

surprise

SANTA TECLA ACIREALE (CT)

1.93 Km

panorama inn

SANTA TECLA ACIREALE (CT)

1.99 Km

all molino

SANTA MARIA LA SCALA ACIREALE (CT)

2.14 Km

la conchiglia

ACIREALE (CT)

2.14 Km

battigia

STAZZO ACIREALE (CT)

2.24 Km

incognito

ACIREALE (CT)

2.26 Km

bambuddha

ACIREALE (CT)

2.32 Km
2.51 Km